Connect with us

Calcio

Scansano, accordo in vista con il Chievo Verona

Published

on

Scansano. Importanti novità in vista per la Polisportiva Scansano, che quest’anno ha riorganizzato tutto il settore giovanile e la Scuola calcio. Il sindaco di Scansano Francesco Marchi si è impegnato per fare avere alla società l’affiliazione al Chievo Verona. Marchi, scansanese che nella città scaligera è stato segretario comunale e assessore all’urbanistica, oltreché presidente della Fiera, si sta adoperando da tempo per sostenere la Polisportiva. Ha già contattato il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli, che si è detto disponibile a concludere un accordo col nostro club.
Nei prossimi giorni i dirigenti dello Scansano, che ringraziano il sindaco per la passione con la quale si sta spendendo per allargare la base e la qualità del settore giovanile della Polisportiva, si metteranno in contatto con quelli del Chievo per definire i termini dell’accordo. Il settore giovanile del club è stato riorganizzato da Giampaolo Gorelli, a lungo impegnato nei settori professionistici e dilettantistici, che è stato anche segretario generale nella travagliata gestione del Grosseto calcio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x