Doppio colpo Grosseto: ufficializzato l’arrivo di Emiliano Fratini e Nicolò De Bianchi

mister Consonni parla alla squadra

Grosseto. L’Us Grosseto comunica che il giocatore Emiliano Fratini vestirà la maglia biancorossa. Ci teniamo a ringraziare pubblicamente il ragazzo che pur avendo altre offerte, nonostante gli sia stato manifestato che la concorrenza nel reparto è feroce.
La decisione di restare è stata presa senza neanche parlare di accordo economico, ma solo ed esclusivamente per poter provare a dare il proprio contributo alla causa, un vero esempio di attaccamento ai nostri colori, al Grifone ed alla Città.

Si comunica poi che da oggi vestirà la maglia biancorossa anche Nicolò de Bianchi, centrocampista classe ’99 arrivato in prestito dal Siena. Anche qui, nonostante la possibilità di poter arrivare alla prima squadra tra i pro, il ragazzo ha voluto fortemente tornare e giocare per la propria città. Questi sono gli ultimi esempi positivi che il calcio moderno offre e noi siamo onorati di accogliere ragazzi così.

1 Comment
  1. il tanche 2 anni ago
    Reply

    buono per i fuori quota , ma qui serve un attaccante che possa dare il cambio a vegnaduzzo altrimenti siamo senza alternative valide visto anche gli infortuni

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news