Calciomercato: Tonelli niente Scarlino, rimane al Montieri

Montieri 2017/2018

Montieri. In molti avevano accostato il bomber del Montieri, Tonelli, allo Scarlino e gli indizi facevano presagire che andasse tutto a lieto fine.
Ed invece da questa sera è arrivata anche l’ufficialità della società metallifera con l’attaccante che ha deciso di rimanere con i colori biancoverdi.

2 Comments
  1. Dalla panoramica, non ci si vede più (per fortuna) 1 anno ago
    Reply

    Ci credo, dopo gli ultimi pezzi del presidentissimo che preso Biagetti voleva far fuori Romagnoli ma si è scontrato con il gruppo e quindi cacciato Biagetti tenuto Romagnoli è sintomo di instabilità societaria e soprattutto mentale del Presidente. Preso Paradisi al posto di Tonelli..
    Scelta saggia Tone.

    • Mario 1 anno ago
      Reply

      Sembri una persona “molto informata” ….io penso invece che lo Scarlino abbia cambiato idea su un giocatore, ragazzo di valore e esperienza, che però a 32 anni suonati e non assaggiando da un po’ la prima categoria era forse meno utile alla causa rispetto ad un Paradisi, giocatore da campo e spogliatoio e che da due anni a Scarlino va in doppia cifra in Prima Categoria….
      Per il resto non mi permetto di dire nulla sul presidente dello Scarlino o di chiunque altro, in merito alla loro presunta instabilità mentale, anche perché di persone depositarie della verità assoluta è pieno il mondo e non solo in questo forum, guarda le balle spaziali che girano da una vita sulla querelle Real Follonica-Gavorrano…..sembra quasi che tu sia dentro o nei dintorni dello spogliatoio…attento perche se ti scoprono ti dicono ciao.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news