Connect with us

Altri Sport

Niente accordo fra Pallacanestro Grosseto e Gea Basket

Published

on

A comunicarlo è il presidente della Pallacanestro Grosseto, Maurizio Musardo, che aggiunge “Nonostante gli sforzi profusi in questi ultimi mesi per arrivare ad una collaborazione con la GEA, la trattativa non è andata a buon fine.

Certo che tra le due società continueranno ad esserci ottimi rapporti, la prossima stagione continueremo a portare avanti il nostro progetto che ci vede presenti in tutte le categorie dagli esordienti alla prima squadra.

Non sarà un anno facile perchè le difficoltà economiche post Covid si fanno sentire anche nelle società sportive ma, come sempre, ci rimboccheremo le maniche e andremo avanti con il nostro ottimo staff tecnico che quest’ anno si avvarrà anche di un nuovo coach Edoardo Ceccarelli che grazie alla collaborazione con la Virtus Siena allenerà la prima squadra e una del settore giovanile.

Ricordo e ringrazio anche tutti i nostri collaboratori che durante tutto l’ anno gestiscono i vari gruppi e anche in queste settimane si sono resi disponibili nell’ organizzazione per la ripresa delle attività dedicando il loro tempo insieme al supporto fondamentale dei nostri allenatori per dar modo ai ragazzi di poter praticare lo sport che noi tutti amiamo il Basket”.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x