Connect with us

Grosseto Calcio

Morrone: “Avevamo l’apprezzamento del Comune. Forza Grosseto!”

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inviatoci da Alfonso Morrone dopo il no ottenuto da Mario Ceri nel tentativo di acquisizione del Grosseto.

 

 

COMUNICATO

In data odierna la proprietà dell’U.S. GROSSETO 1912 ha contattato il sottoscritto informandolo che intende proseguire senza il nostro apporto l’avventura calcistica anche nei professionisti e pertanto non è più interessata ad un eventuale ingresso della cordata da me rappresentata. Rallegrandomi della definitiva e positiva risoluzione riguardo il proseguimento dell’attività calcistica, mi preme sottolineare che il gruppo che rappresento aveva l’apprezzamento dell’amministrazione comunale, vista la caratura dei soggetti che ne facevano parte. I nomi degli imprenditori e delle aziende che loro rappresentano sono stati comunicati sin dalle prime battute oltre al sindaco stesso anche al presidente Mario Ceri. Convinto che nel prossimo futuro l’U.S. Grosseto possa disputare campionati prestigiosi, degni della piazza che rappresenta, come da nostro progetto calcistico presentato ai nostri interlocutori, non mi rimane che augurare le migliori fortune calcistiche. Forza Grosseto!!!

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x