Connect with us

Altri Sport

Karate, passaggio di cinture di fine stagione alla Palestra Europa. Ecco i nomi

Published

on

Grosseto Sabato 16 giugno, presso la sede dell’Asd Palestra Europa, si è concluso l’anno sportivo e agonistico degli atleti di karate. La stagione 2017/2018 è stata piena di soddisfazioni sia per i più piccini che per la squadra degli agonisti. Le nuove cinture nere Sophia Golini, Anita Canova, Tommaso Lenzini, Alessio Demasi, Giulio Frate, Lorenzo Colombini e Lorenzo Lunghini hanno preso parte a ben cinque finali nazionali in varie categorie e hanno portato a casa numerose medaglie nelle gare regionali e agli open internazionali. Grande soddisfazione per gli insegnanti Mariana Laukova e Riccardo Petrucci. Per i preagonisti ed i non agonisti si è concluso l’anno sportivo con il passaggio di cintura, che li vede avvicinarsi al traguardo della cintura nera. Hanno concluso l’esame con successo:

cintura biancagialla: Catalano Emanuele
cintura gialla: Catalano Alessandro, Battistini Tommaso, Galgani Sofia, Galgani Thomas, Lembo Tommaso, Koroleva Eleonora, Lenzini Andrea, Pieraccini Mattia, Turetta Thomas, Turetta David, Collabolletta Davide, Rapisarda Francesco, Milioni Manuel, Rossi Francesca, Rossi Letizia, Camilli Andrea, Gricia Andre’, Rossi Alessandra, Fiaschi Chiara
cintura arancione: Cannetti Lapo Umberto, Vaglio Vittorio, Spanu Pietro, Lenzini Giulia, Lucchetti Davide, Pepi Alessandro, Esposito Alessio.
cintura verde: Lenzini Sara, Burchianti Matteo, Rombi Sofia, Cargiolli Stefano, Cargiolli Mattias, Rongione Mario, Colicchio Ilian, Gioia Diego, Caruso Kevin, Dongiacomo Francesco.
cintura blu: Buonocore Diego, Lotti Mirko, Diacinti Davide, Vannini Giacomo, Meini Giulia, Faragli Riccardo.
cintura marrone: Ognibene Daniele, Venticinque Davide, Pizzi Cristian, Gigi Emanuele, Colosi Filippo, Colosi Matteo

[unitegallery palestra_Europa_passaggio_cinture_16_giugno_2018]

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x