Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Zizzari entra duro sul Gavorrano. “Deluso dalla società, promesse non mantenute”

Published

on

Riprendiamo integralmente l’intervista rilasciata da Francesco Zizzari al quotidiano online Notiziariocalcio.com rilasciata a Marco Pompeo.

Zizzari, quella che si è chiusa che stagione è stata per il Gavorrano?
“Sulla carta eravamo una squadra partita per vincere il campionato. Purtroppo abbiamo avuto delle difficoltà, l’apertura del mercato già a dicembre non ha aiutato a dare serenità, sembrava fosse già tutto da buttare e la classifica poi ha detto tutt’altro. Noi sul campo abbiamo dimostrato anche contro la Robur Siena, che ha vinto campioanto e scudetto, che potevano dire la nostra. Diciamo che tutti hanno le loro colpe, società compresa che troppo spesso ha agito di istinto. A livello personale poi la stagione si è conclusa in maniera positiva perchè ho fatto ventotto presenze segnando quattordici gol”.

Gira voce di alcuni dissapori proprio col Gavorrano, quanto c’è di vero?
“Diciamo che sono rimasto sinceramente deluso dal comportamento della società. Mi hanno convinto a restare ed io l’ho fatto per loro, per il direttore, per l’allenatore. Ci ho messo sempre la faccia e mi sono esposto in prima persona per il Gavorrano, nel bene e nel male. Hanno promesso e non hanno mantenuto ancora nulla, coi rimborsi siam fermi a febbraio. Un comportamento errato non solo nei miei confronti ma anche nei confronti dei miei compagni”. 

Il suo futuro è, quindi, lontano da Gavorrano?
“Non penso di rimanere anche perchè credo che il progetto calcistico lì sarà ridimensionato. Sto ancora bene ed ho voglia di giocare, a trentatre anni ho un fisico integro non avendo mai subito infortuni gravi e quindi c’è la volontà di puntare ad un progetto serio ed ambizioso. Francamente sto valutando ora diverse offerte che già mi sono pervenute, progetti di club che puntano a vincere il prossimo campionato di Serie D ed anche qualche proposta dalla Lega Pro dove, non nascondo, vorrei tornare a giocare. Col mio procuratore valuteremo e decideremo il mio futuro”.
Fonte: http://www.notiziariocalcio.com/esclusiva-notiziariocalcio/zizzari-deluso-dal-gavorrano-sto-valutando-diverse-offerte-71929

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Facile sputare nel piatto dove si è mangiato, e penso anche bene!!!! Se facevi qualche gollettino in più forse il prete ti teneva!!!! Bejjjjjjjjj

Avanti Gavorrano e avanti Pippo!!!! Continuate a lavorare per il miracolo Gavorrano…..e continuate a ripulire la maremma dai tanti figli di MARIO che ci sono nel calcio delle nostre zone!!!

tu le cose le sai

mai fidarsi del prete del vetrini è una persona anti-calcio e che non sa nemmeno lui cosa vuol dire fare una squadra!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x