La Nuova Grosseto fa sul serio: arrivano in sei. Colpi Savelli e Marconi

Nella foto Federico Savelli in azione

La Nuova Grosseto fa sul serio. La società di via Australia ha colpito con un gruppetto di acquisti per puntare al salto di categoria. Il colpo da novanta è l’arrivo dal Saurorispescia dell’attaccante Federico Savelli, bomber navigato ma che in Terza può fare ancora la differenza. A proposito di esperienza, ecco il ritorno di Marco Alessandrini, giocatore a tutto campo che ha superato la soglia dei 40 anni, ma che dopo la parentesi Montorgiali non ha voglia di smettere. Sempre in tema di esperienza ecco Massimo Marconi, mediano che lo scorso anno era a Montiano, mentre in difesa c’è un tris di acquisti: dall’Etrusca Vetulonia Alessandro Fanfani e dallo Sticciano Davide Lesti e Francesco Brotini.

22 Comments
  1. ahahahah 4 anni ago
    Reply

    Tutti ragazzini….ma quanti soldi spende il ceri?
    ahahahahah!!!!!

    • Matte 4 anni ago
      Reply

      sinceramente vorrei spendere i soldi per un bel completo per la domenica. Per i giocatori non credo che tirerò mai fuori 1 euro … Ne ora ne mai.

    • Matte 4 anni ago
      Reply

      Comunque posso dirti una cosa, io ho contattato il fanfa , Ombronelli, e brotini personalmente. Perché li ritengo bravi ragazzi e buoni giocatori . Del resto se n’è occupato Enrico ..

  2. Peró 4 anni ago
    Reply

    Ahia, Savelli è parecchio pericoloso per quell’altri… C’è da aggiungere anche jury piccioni alla rosa. E forse un centrale difensivo vecchia maniera, detto il muro.

  3. Ma dai 4 anni ago
    Reply

    parliamo di cose serie unico acquisto bono e marconi se a voglia. poi mi domando ma cm mai questi” giocatori” sono andati alla nuova in terza
    a gratis xche alla nuova si pagano anche le visite ,almeno fino anno scorso poi se qualcuno a vinto al superenallotto le cose cambiano…
    Il difensore il muro cm lo chiami te artiaco anche lui giovane tral’altro. ci dovrebbe venire a gratis ahahahah

  4. hudorovich 4 anni ago
    Reply

    Io penso che savelli e marconi sono molto buoni x la terza poi se arriva anche artiaco lotterranno x vincere oltre tutto sono rimasti altri buoni giocatori partendo da Capitan grascelli Pavin danti bianchi andreoni bellettini…
    di Matteo sarei incazzato xche anno scorso non pagava nessuno .ahhahahahah. stronzo!!!
    sempre forza nuova

    • Matte 4 anni ago
      Reply

      Sei un bastardooooooo… Ahah… Grande Roby, uno dei più forti con cui abbia giocato

  5. Curioso 4 anni ago
    Reply

    Ma questi giocatoroni cosa hanno fatto quest’anno?tanta panchina e un po’ di tribuna a 40 anni puoi fare solo il portiere se stai allenato bene .penso che faranno una squadra da tarallucci e vino senza tante pretese.

  6. X Curioso 4 anni ago
    Reply

    Save a 40 anni in 3 te la nasconde e poi te la mette in mano e ti dà pure un buffetto paterno…dai curioso fai festa!

  7. conferme 4 anni ago
    Reply

    Non dimentichiamo che agli acquisti si affiancano le conferme…….Bellettini Andreoni Pavin Grascelli Ceri Landi Bianchi Danti Margiacchi Pari sotto………credo che quest`anno abbia una buona squadra la nuova anche se per vincere tal volta non basta

  8. tambu 4 anni ago
    Reply

    L’unico errore che ha fatto il save quest’anno lo sa lui qual’è poi curioso stai tranquillo che parecchi ventenni di ora pagherebbero per avere la voglia e la qualità sua…..

    • Curioso 4 anni ago
      Reply

      Quest’anno l’ha nascosta troppo la palla perche’ non l’ha mai vista ogni cosa a suo tempo. Preferisco 10 volte un ragazzo di 20 anni che puo’ solo crescere se bene allenato ,a uno di 40 anni che ha gia’ dato tutto.

      • X curioso 4 anni ago
        Reply

        Federico è un ragazzo non serio, di più .. È un professionista. Grande giocatore, squisito ragazzo. I 20 enni di grosseto pensano alle cazzate

      • X curioso 4 anni ago
        Reply

        Infatti i paragoni li fai te…come tanta gente che parla di calcio senza mai aver mai toccato un campo in vita sua…dici che l’ha nascosta troppo bene? Puo’ darsi ma vedi conta tanto anche la fortuna nel calcio…Federico (arrivato a gennaio)ha preso 3 pali, una traversa e non sto nemmeno a ricordare quante occasioni sfortunate ci sono state, ma nel calcio oltre ai gol un centravanti si deve saper anche muovere, sponde, far salire la squadra, prendere fallo, una serie di cose che ,forse, se uno capisse anche un minimo di calcio nemmeno dovrebbe stare ad elencare, anche se ogni tanto scappa fuori il classico scienziato del pallone come te.

  9. altri movimenti 4 anni ago
    Reply

    Ma a parte nuova e castiglione,altri movimenti di mercato ci sono per le altre società?????????

  10. mercato 4 anni ago
    Reply

    La nuova a preso terribile dal campagnatico.
    si vince tutto quest’anno! !! ciao invicta …

  11. hudorovich 4 anni ago
    Reply

    Ma vincere e sempre difficile ….Così diventi antipatico anche se sono sicuro che non sei uno del vecchio gruppo sei uno dei nuovi arrivati. .. poi ti do ragione su terribile molto bravo ,bel acquisto.
    Roby hudorovich.

  12. Io 4 anni ago
    Reply

    Ma invece i fenomeni del l’invicta chi hanno preso? Sembrava che dovessero acquistare mezza provincia invece mi pare che il mercato sia moscino.

  13. hudorovich 4 anni ago
    Reply

    X io….
    come mai ci definisci fenomeni… ai paura ci temi..
    non pagando e difficile fare acquisti faremo il nostro campionato. poi chi sa cosa verrà fuori..
    siamo più di mezza squadra che è arrivata in finale anno scorso ..con 4 ,5 persone giuste ci divertiremo…….P.S. …se ci vuoi mettere contro la nostra ex squadra non ci pensare nemmeno non c’è la farai xche siamo uniti anche se abbiamo cambiato squadra.
    roby hudorovich

  14. Cacio 4 anni ago
    Reply

    Nel calcio sfottersi e’ nell’ordine del giorno pero’ sarebbe piu’ corretto metterci la faccia e no nascondersi dietro a dei nomignoli…..

    • X cacio 4 anni ago
      Reply

      Te cacio cosa ci sei andato a fare alla nuova??

  15. hudorovich 4 anni ago
    Reply

    Bravo simo ..ma dietro la tastiere tutti leoni!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW