Coppa Passalacqua, la Nuova Grosseto è la prima finalista

Nella foto il tecnico Bernabini (di F.Linicchi Maremmapress.it)

Saurorispescia – Nuova Grosseto 0-1

SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Benassi, Muzzi, Cagneschi, La Spina, Potini, Posa (28’ st Catella), Bragaglia, Mazzieri, Porro (34’ st Fontanarosa), Avanzati (22’ st Subissati). A disposizione: Balbo, Troiano, Biagiotti, Toninelli, Pavin. All. Papa.

NUOVA GROSSETO: Benocci, Damiani, Ferraro, Andolina, Lolli (32’ st Quinonez), Bovenzi, Tonini, Rossi, Nocerino, Galloni, Monaci. A disposizione: Granai, Baraldi, Paglino, Malcapi, Sassetti, Ferrini. All. Bernabini.

Arbitro: Giordano.

Marcatore: 20’ st Galloni.

Note: espulso al 49’ st Subissati.

12 Comments
  1. mamma mia 4 anni ago
    Reply

    Galloni ma ti rendi conto di quanto sei sfigato e scandaloso palloni toccati 2 di cui uno il goal che se non sbagliava la difesa nenache segnavi e l’altro il rigore hahahahaha ma fai meno il bono il prossimo anno non c’è più la juniores che ti mettono le palle li davanti il prossimo anno ci sono i signori del calcio gente che picchia e che la palla nenache te la fa vedere già la tocchi poco con i bimbi del 98 figurati con quelli grandi, devi sudare caro mio..

    • Ridicoli 4 anni ago
      Reply

      Ma parlate ancora?! Sapete che vuol dire perdenti? E allora state zitti invece di borbottare tanto in finale non ci andate se piangete. Parlate male proprio del giocatore che ha deciso la partita ma in quanto a numeri non sembrerebbe male… in più hai detto bene 2 palloni e un gol, davvero una bella media ha. Poi parlate voi di fa i ganzi che i vostri “bimbi” se la sentono peggio di quelli in serie a, una lezione di umiltà non vi guasterebbe vedi. Ciao grandi!!

    • Giovanni 4 anni ago
      Reply

      invidia? te rosica!!!!!!

  2. sportivo 4 anni ago
    Reply

    per il secondo anno consecutivo la nuova grosseto accede alla finalissima del passalacqua.bravi

  3. booo! 4 anni ago
    Reply

    una doveva uscire e l’arbitro non ha influito sul risultato,pienamente sufficiente,bravo!più di un mister si è lamentato perchè aveva la squadra formata con molti giovani…chi ve lo ha fatto fare di iscrivervi,non ve lo a mica ordinato il dottore! per la cronaca la stessa esultanza è stata fatta anche con il piombino…..io quando ero più piccolo evitavo di rispondere e fare il furbetto,altrimenti mi avrebbero fatto tondo

    • sportivo 4 anni ago
      Reply

      se quelli del 96 e 97 le dai ad altre squadre per prendere i soldini devono giocare quelli più giovani.nessuno inventa niente

  4. start 4 anni ago
    Reply

    è vero quello che dici sportivo! ma è vero anche quello che dico io,sono le stesse società che fanno domanda per partecipare,dunque……

    • sportivo 4 anni ago
      Reply

      quando partecipi ad un torneo come il passalacqua e metti in campo giocatori più giovani sai a cosa vai incontro.poi vinci e va tutto bene quando perdi dici che tieni una squadra più giovane.insomma caschi sempre in piedi.un’altra cosa da non dimenticare mai è la teoria boskoviana ovvero gol è quando arbitro fischia.

  5. Giovanni 4 anni ago
    Reply

    non capisco le dichiarazioni dell’allenatore del Sauro:
    1 -i giocatori erano giovani e quindi? il torneo parte dagli anni ’96 perché non hanno provveduto come hanno fatto le altre società?
    2 – ha dato anche la colpa all’arbitro ma contro il Gavorrano la rete era irregolare in quanto c’era un fuorigioco grosso come una casa non ha detto nulla!!!!!
    3 – non gli è piaciuto il comportamento dei giocatori della Nuova a fine partita cosa hanno fatto? adesso chi vince non può andare sotto le tribune ad esultare davanti al presidente e ai tifosi?
    4 – hanno avuto le migliori occasioni, ma se hanno fatto solo un tiro in porta di testa andato fuori, si è vero hanno pressato ma sono stati inconcludenti, erano veloci e raddoppiavano ma quando arrivavano al limite dell’area avversaria finiva lì la loro pressione. La Nuova ha avuto 2 occasioni e una è stata concretizzata.
    Forse si dimentica che si chiama “GIOCO” del calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • sergio 4 anni ago
      Reply

      anche il grosseto che gioca con l’aversa normanna e prende nove pere mettono le mani avanti dicendo avevamo in campo molti 98. Ma i 97 i 96 e forse qualche fuori quota del 95 dove erano? non certo in prima squadra. forse è sempre il solito problema che attanaglia tutto e tutti: i soldi

      • Giovanni 4 anni ago
        Reply

        forse non sono i soldi ma giocano gli amici degli amici o gli sponsor?

        • sergio 4 anni ago
          Reply

          che giocano nelle squadre molti raccomandati è cosa nota finanche i ragazzi ne sono consapevoli. ma caro giovanni i giocatori del 95 e 96 in lega pro forse devi metterli sotto contratto quindi giocano quelli più giovani e tutte le domeniche o quasi è un calvario

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW