Connect with us

Uisp - Csen

Calcio Csen, trionfo del Bar Arci nel V Torneo dei Bar

Published

on

Comunicato stampa 23.6.2015

Trionfo del Bar Arci nel V Torneo dei Bar

Fabbri fallisce il rigore decisivo

 

La finale del V Torneo dei Bar di Ribolla è stato qualcosa di epico. Si affrontano le migliori squadre e i migliori giocatori visti durante il torneo: Bar Falorni e Macii contro Bar Arci. Il Torneo dei Bar, organizzato dalla Asd Ribolla in collaborazione l’Asd Grifondoro ed il comitato provinciale Csen, è diventato l’appuntamento estivo più importante del calcio ribollino. Quattro le squadre ai nastri di partenza, per un tour de force con le partite concentrate in quattro giorni. In finale entrambe le formazioni hanno fatto della grinta e della tecnica il loro punto di forza: davanti ad un folto pubblico, allo stadio Scirea, la gara ha preso subito quota, con un bel primo tempo giocato a ritmi altissimi, condito da tante occasioni da gol ma che per la bravura delle squadre e di entrambi i portieri è terminato con l’inusuale risultato di 0 a 0.

La seconda frazione di gioco si è sbloccatao con lo sfortunato autogol di Lambardi, che concede il vantaggio al Bar Arci; veemente la reazione del Bar Falorni e Macii contro la solida difesa avversaria, che si concretizza al 18′ con il bel goal di Guscelli che riporta le squadre in parità e rimane invariato fino al fischio finale. Iniziano quindi gli extra-time che vedono le squadre più guardinghe e contratte, la gara si fa più agonistica ma sempre nei limiti del correttezza e del fair-play nonostante la posta in palio, che ha contraddistinto tutta la manifestazione. Gli ultimi minuti producono ancora qualche occasione di gioco ma il risultato non si sblocca e si va verso i calci di rigore.

Alla lotteria dei penalty sbaglia il rigore Luca Fabbri del Bar Falorni mentre vanno a segno tutti gli altri: termina così con il risultato di 6 a 5 con la vittoria del Bar Arci questa edizione del Trofeo dei Bar.

BAR FALORNI E MACII: Mariani, Fabbri L., Gabellieri, Guscelli, Fabbri A., Gamberi, Simonetti, Turacchi.

BAR ARCI: Bigoni, De Rose, Biondi, Magnani, Filippini, Poli, Pennacchini, Ciampolini, Senserini, Martini.

Terzo posto per il Bar Sorriso e quarta piazza per il Bar Pancester United. Roberto Guscelli ha vinto il titolo di capocannoniere del torneo, mentre Stefano Bigoni il riconoscimento per il miglior portiere.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x