Connect with us

Altri Sport

Baseball: Maremma ko, ma ancora in vetta

Published

on

E’ stato un fine settimana da dimenticare per il Maremma che ha conosciuto la prima sconfitta stagionale a Livorno con il risultato di 7-2 nonostante abbia battuto ben 13 valide contro le 4 dei labronici.

A costare il risultato sono stati i macroscopici errori ed alcuni malintesi tra la quarta e la quinta ripresa che hanno portato ben Sette punti nel forziere livornese.

Qualcosa, nonostante la buona prestazione in attacco, è andato per il verso sbagliato per la formazione grossetana che di solito si dimostra ben più accorta.Tra le note positive anche il lanciatore “Grillo” Peccianti che ha subito 4 valide ed ha lasciato tre uomini al piatto.

Il manager del Maremma dichiara: “La nostra forza è la difesa, ma una giornata storta può capitare a chiunque. Le assenze e la poca concentrazione sono state determinanti contro il Livorno, ma siamo ancora al comando e nella prossima trasferta abbiamo intenzione di consolidare il primato in classifica. I ragazzi hanno capito in quali aspetti dobbiamo migliorare ed in settimana lavoreremo per questo.

Questa la formazione del Maremma: Di Vittorio 4/4, Pieri 2/4, Cipriani 2/4 Vecchiarelli 2/4, Taviani 0/4, Sonnini 1/4, Toticchi 0/4, Garcia 1/4, Lo Casto 1/4. Lanciatore: Peccianti 4bv, 3pgl, 6k.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x