Connect with us

Altri Sport

Judo, tanti passaggi di cintura per il Judo Grosseto Sakura

Published

on

E’ stato un giorno di festa per l’associazione sportiva dilettantistica Ss Judo Grosseto Sakura. Al palazzetto dello sport del capoluogo ci sono stati i passaggi di cintura ed esibizioni verificando la teoria dell’arte marziale del judo nonché la pratica delle tecniche di caduta, delle proiezioni delle principali mosse. Sono passati a cintura gialla Anastasia Lorenzini, Francesco Periello, Francesco Salani, Filippo Mencagli, Dimitrye Sprinceana, Olga Grandini e Angelo Tonion. Hanno preso la cintura arancione Oleksandr Nedashkivskyy, Giulia Tontoranelli, Giulia Sozzi e Rachele Virga, mentre alla cintura verde sono passati Martina Tempesta e Andrea Tempesta.

La blu è stata data meritata da Francesco Scaia mentre la cintura marrone da Mikail Petcoglo e Semion Petcoglo. Grande soddisfazione per il maestro Gino Peccianti e per l’allenatore Stefano Mazzetti che anche quest’anno hanno raccolto i frutti del loro lavoro e le soddisfazioni per i traguardi raggiunti da tanti giovani atleti che hanno dimostrato i loro progressi sportivi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x