Connect with us

Terza Categoria

La finale playoff a Paganico in notturna.

Published

on

Si giocherà ad un orario atipico la finale playoff di Terza categoria. Stesso campo dello scorso anno però, con l’Uzielli di Paganico che anche questa stagione ospiterà l’atto finale della finale. Si giocherà domenica, ma alle 19, per venire incontro alla richiesta della Torbiera che aveva fatto domanda di giocare in notturna. Un orario comunque insolito in cui Cinigiano e Torbiera si daranno battaglia per una finale che vuole dire Seconda categoria.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ragazzi la volevate fare allo stadio?le 2 società si sono accordate per il campo di paganico e per l’orario…non è che la federazione ha voluto favorire una squadra… ‘ndiamo via con queste polemiche da bar…

La torbiera ha chiesto di giocare a paganico e in serata…così ci siamo accontentati tutti e due….

C’e’ stato un accordo fra le societa’, anzi ringraziamo il presidente del Cinigiano per la grande disponibilita’!!

Concordo in pieno con Neutrale. In effetti non pare un campo tanto neutrale. Ma poi non sì dovrebbe giocare in un impianto con due gradinate?

Scusate ma si gioca a 10Km da Cinigiano e 100 da Capalbio che campo neutro è??? L’anno scorso non c’era tutta questa differenza! Non sarebbe stato meglio il Campo della Nuova? O Montiano? Così le tifoserie e le stesse squadre non hanno avuto il solito trattamento!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x