Connect with us

Calcio

Bonuccelli: “Vincere a Sansepolcro per continuare a crederci”

Published

on

GAVORRANO. Gara molto importante per gli uomini di Bonuccelli che affrontano la difficile trasferta di Sansepolcro, con i locali impegnati a raggiungere i play out, in una lotta serrata insieme a Massese e Scandicci. Rientrano a disposizione del tecnico gli squalificati Carnevale, Salvadori e Tiritiello, oltre che il portiere Bertolacci, che dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali. Ancora out Sciannamè e Cretella, con Bordo in non perfette condizioni fisiche. La sconfitta con la Pianese, purtroppo coincisa con una vera e propria emergenza in difesa, dovrebbe essere stata assorbita come ci spiega il tecnico dei minerari:
“Purtroppo la sconfitta casalinga ci ha un po’ allontanato dal vertice della classifica, ma il nostro obiettivo è quello di cercare di fare più punti possibile in queste tre gare, senza perdere di vista  il Montecatini che ci segue a soli tre punti e poi tirare le somme di una stagione regolare che rimane comunque eccellente. Riavrò qualche ragazzo a disposizione e questo mi permetterà di avere più scelta. Affrontiamo un Sansepolcro giovane, che sta cercando di evitare la retrocessione diretta e quindi bisognerà porre la massima attenzione davanti a una formazione ostica, specialmente sul campo amico.”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x