Connect with us

Calcio

Grifone, allenamenti e post con i Camilli

Published

on

Grosseto. Partitella settimanale allo Zecchini  davanti agli occhi Piero e Luciano Camilli, accompagnati da Luci. Al termine della seduta, poi, padre e figlio (sempre in presenza di Luci) hanno incontrato la squadra negli spogliatoi, incitandola a dovere in vista del derby-salvezza di domenica prossima contro il Prato. Un altro segnale importante sulla vicinanza della proprietà alle sorti unioniste che sta tornando ad essere una piacevolissima consuetudine.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

É sempre un grande, e basta!

Altri 2/3 punti e siamo salvi e poi vediamo se veramente costruisce una squadra competitiva come si vocifera. Sarebbe una cosa bella, per lui e per la città’, sappiamo tutti che se il presidente si mette in testa di fare una squadra forte lo fa e non c e’ Viterbese che tenga.

Caro Piero, il PRE è più importante del POST….

Seno SEMPRE contento quando il nostro INEGUAGLIABILE Comandante si va vedere assieme alla squadra e la incita a dovere! Forza Grifone!!!

Anche io sono felice quando fa il Comandante! ma ultimamente lo fa senza amore.
Lo fa con distacco solo per tirare avanti una delle sue aziende!
Forza Grosseto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’amore e l’attaccamento verso una città ed i suoi tifosi si dimostra con i fatti.
Costruendo giorno per giorno con un progetto e non vivendo alla giornata secondo gli umori giornalieri!!! L’amore non si dimostra facendo prendere un punto di penalizzazione, che potrebbe essere fatale per la classifica che abbiamo! l’amore non si dimostra prendendo il Pisa o la Viterbese, potrei andare avanti all’infinito………….Forza Grosseto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si e von il.pedicurea.vaiii

Se ricordo bene domenica dovevano essere a SanMarino,invece stavano tutti e tre a Viterbo!!!

Le piacevolissime consuetudine, e’ per il dentista, visto che piero sono due giovedi che ha appuntamento con il dentista, e con l’ occasione è passato x lo stadio.

Ci sarebbe da scrivere un libro, aspettiamo di essere salvi il 9 maggio, poi speriamo che il signore dell’Abruzzo vada a fare i danni da un’altra parte, magari con Baiocco, Okasun, quello preso dal Savona che non so nemmeno come si chiama, della latta ecc. ecc

Ma come fai a pensare che gli aquisti li fa minguzzi , senza il benestare di camilli a gtosseto non si muove foglia ma non avete ancora capito

Avrà visto con i propri occhi che, dare carta bianca sugli acquisti a Minguzzi e’ stato un suicidio!!

Avrà visto di persona che la si fatica pure contro la berretti. …forza e coraggio

Grandi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x