Connect with us

Calcio

Grosseto-Prato: la società non indice la giornata biancorossa, ecco cosa devono fare gli abbonati per accedere

Published

on

Riportiamo integralmente il comunicato della società in merito agli accessi per la partita Grosseto-Prato per gli abbonati:

“L’U.S. Grosseto informa i propri abbonati che la giornata biancorossa in occasione della prossima gara casalinga Grosseto-Prato non verrà indetta.

Per favorire quindi e comunque l’accesso degli abbonati e dei titolari di tessere di favore è necessario premunirsi di un tagliando del settore di riferimento al costo simbolico di € 0,50 comprensivo dei diritti di prevendita.

Tale tagliando, che sarà nominativo, potrà essere ritirato presso gli usuali punti vendita previa esibizione della ricevuta cartacea di abbonamento personale.”

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma che cazzata è questa di dover andare a fare un biglietto da mezzo euro? Era un obbligo oppure una libera scelta della societa?

Obbligo della società di fare una giornata a pagamento anche x gli abbonati…il presidente ha voluto mettere il prezzo simbolico di 50 cent…

Io chiedevo se questa famosa giornata biancorossa annuale è un obbligo che viene dalla FIGC o da altre istituzioni o se invece è una scelta unilaterale dell’US Grosseto.
Uno dei motivi per cui faccio l’abbonamento, anche se non il principale, è proprio per non dover andare a fare il biglietto. Un impegno che preferisco non avere il sabato mattina.

Stavolta abbiamo proprio svinato!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x