Connect with us

Altre notizie

Il sindaco Vivarelli ordina: “Restate a casa!” Chiusi gli accessi alle Mura medicee, ai cimiteri, agli argini dei fiumi e alle spiagge

Published

on

Grosseto-  Firmata dal sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna un’ordinanza per la chiusura dell’accesso al pubblico delle Mura medicee, delle spiagge e degli argini dei fiumi che interessano il territorio comunale.
Chiusi al pubblico anche tutti i cimiteri del capoluogo e delle frazioni anche se saranno garantiti comunque i servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione. Sarà inoltre ammessa la presenza di persone per l’estremo saluto fino a un massimo di 10, assicurando la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

“Il provvedimento rientra nell’ambito delle misure adottate per arginare e contenere il più possibile il rischio di contagio da Covid-19 – spiega il sindaco Vivarelli Colonna -; sono questi giorni cruciali per l’emergenza Coronavirus e viste le ultime restrizioni imposte dal Governo nazionale è necessario che tutti facciamo la nostra parte: le istituzione e i cittadini. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia e anzi, ora più che mai, è il momento del massimo sforzo. Uno sforzo che parte dall’appello a restare a casa!”.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x