Connect with us

Calcio

Corrado Tosini a GS: “Siamo alle prese con un apocalisse. Sarebbe fantastico ritrovarsi in campo”

Published

on

Grosseto – Corrado Tosini, esperto allenatore dell’Alta Maremma, interviene su Grossetosport in merito a questo terribile momento che stiamo vivendo a causa del coronavirus: “Siamo alle prese con un’apocalisse che avrà serie ripercussioni sulla nostra vita”.
Mister Tosini effettua la sua riflessione: “Penso a chi perde la vita a causa di questo virus, penso a chi sta lavorando in questo periodo mettendo a rischio la propria salute e penso alle ripercussioni di carattere economico che ci saranno per le aziende e per ogni cittadino”.
Per quanto riguarda le prospettive calcistiche Corrado Tosini offre il suo punto di vista: “Ovviamente in questo momento il calcio non è in cima ai pensieri, tornare in campo è molto difficile anche se sarebbe fantastico perché vorrebbe dire aver superato i problemi”.

Analizzando nel dettaglio la situazione Tosini osserva: “Teoricamente ci sarebbe spazio per poter ancora disputare le restanti partite di campionato ma purtroppo questa appare solo un’ipotesi astratta e non realizzabile a causa del pericolo che comporta il contagio del virus”.
Allargando l’orizzonte queste sono le osservazioni di Corrado Tosini: “Aldilà di come sarà archiviata la stagione esiste un grande problema per le società calcistiche che sappiamo benissimo basano il loro bilancio sulle sagre e sulle sponsorizzazioni e allo stato attuale queste forme di sostentamento sono tutte da verificare”. Mister Tosini conclude: “Come ho detto siamo di fronte a un’apocalisse, una situazione inedita di cui è pressoché impossibile capirne gli sviluppi, è come se fossimo stati attraversati da una guerra che è tuttora in corso”.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] in altri casi) non si sono avute notizie o comunicati da parte della società. Ricordiamo che con Corrado Tosini alla guida, i gialloneri, stavano lottando per la salvezza evitando anche i play out. Poi […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x