Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali: Follonica o Invicta, campionato riaperto o fuga per la vittoria?

Published

on

Giornata cruciale che potrà dare delle sentenze molto pesanti.; il big match tra Follonica ed Invicta, prime due della classe, vale più di una semplice partita e sarà decisiva per il campionato. Da una parte c’è il Follonica, la formazione biancoazzurra è attualmente al secondo posto con 45 punti in classifica a -6 dalla formazione di testa, appunto l’Invicta a quota 51 punti e formazione più gettonata ad aggiudicarsi il titolo finale. Le due compagini sono le più in forma del campionato anche se il Follonica nell’ultimo turno, non è andato oltre il pareggio e a maggior ragione sabato 25 dovrà portare a casa i tre punti per continuare a sperare e sognare.

Dopo la bella vittoria per 4-3 sull’Albinia, la Nuova Grosseto farà visita ad una Neania Casteldelpiano stoppata nell’ultimo turno dal Manciano e a caccia dei tre punti per mantenere la posizione in classifica. Fuori, o quasi, da tutti i giochi il Marina di mister Silvestro che dopo aver stupito nel girone d’andata si è ritrovata al 4º posto in classifica con un distacco di ben 11 punti dalla capolista e con l’intento di chiudere in maniera dignitosa il campionato, partendo proprio dalla partita col Manciano di sabato. Torna in campo l’Argentario che sarà ospite dell’Arcille uscito vittorioso dalla trasferta di Paganico; I bianconeri di mister Chechi in questo turno, archiviata la sconfitta, vanno a Porto Ercole con tutte le intenzioni di conquistare la vittoria. Chiudono la giornata due impegni sulla carta equilibrati: l’Alberese di mister Benetello riceverà la visita del Massa Valpiana mentre l’Albinia, sconfitta per 4-3 sul campo della Nuova, se la vedrà tra le mura amiche con una decimata Castiglionese che proverà ad onorare la maglia fino all’ultima giornata.

24ª giornata:
Alberese – Massa Valpiana
Albinia – Castiglionese
Arcille – Argentario
Marina – Manciano
Follonica – Invicta
Neania – Nuova Grosseto
Porto Ercole – Paganico

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x