Connect with us

Calcio

Terza categoria. Corsa playoff riaperta a tutti: in otto per quattro posti

Published

on

Corsa playoff totalmente riaperta a tutti. Con 5 giornate da giocare e 15 punti in palio, la corsa playoff vede ad oggi ben 8 formazioni in corsa per 4 posti. Con lo Scarlino che ha salutato in anticipo la Terza, i riflettori da oggi in poi saranno indirizzati sui quattro posti per gli spareggi promozione. Se fino ad un mese fa formazioni come Roccastrada, Aldobrandesca e Sticciano erano tagliate fuori, ad oggi tutto è possibile. Il rallentamento di formazioni come Montemerano, Nuova Grosseto, ma soprattutto Castiglione, ha permesso alle inseguitrici di aggiungersi al gruppone. Il Roccastrada è rientrato di prepotenza, e la formazione di Iannuzzi si è presa la quinta posizione: una rimonta che forse nessuno si aspettava, anche se Iannuzzi, dopo lo “scippo” playoff dello scorso anno, ambiva sicuramente a riportare il team biancorosso nei piani alti della Terza categoria. Senza i 5 punti di penalità il Roccastrada sarebbe terzo in classifica, ed il calendario vede due scontri diretti e tre gare alla portata. La vittoria di Montemerano ridà slancio anche allo Sticciano. Bartalucci sta lavorando bene, e con qualche rete in più (ha il terzo peggior attacco del campionato) potrebbe senza dubbio puntare ai primi posto. Zyko e Sciorio quest’anno sono mancati, ma la difesa resta una delle più affidabili. Per questo non è da escludere un intromissione di Magnani e soci che hanno un finale di stagione con incontri alla portata ed uno scontro diretto. La vittoria in Coppa Provinciale invece ha ridato smalto, ma soprattutto fiducia all’Aldobrandesca. Il team di Coppi, partito malissimo, da gennaio ha messo punti in saccoccia fino ad essere, ad oggi, a 3 punti dal quinto posto. Tre scontri diretti e due match abbordabili per i bianco verdi. Rallentamento preoccupante invece per Montemerano e Castiglione, con quest’ultimo team ad oggi fuori dagli spareggi, mentre Nuova Grosseto, Orbetello Scalo e Massa Valpiana continuano nel loro percorso altalenante.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sei nervosetto però, allora ti brucia la verità

Io ho la coscienza a posto,faccio sempre il mio dovere il mio lavoro al massimo x la squadra,a differenza tua e…. la dimostrazione te la danno i miei trascorsi, i tuoi trascorsi non esistono,dimostrazione perche’ piu’ di li’ non sei andato,sono talmente tranquillo che la cosa ti dovrebbe preoccupare,nervosi dovreste essere te e qualche altro componente della tua cerchia, quando uscira’ la mia intervista,se non ti firmi la vedrai molto presto e vedrai le ripercussioni che ci saranno dentro e fuori dal campo,dai retta lasciami stare,pensa se ne’ sei capace, qui ho tantissimi dubbi,alle conseguanze,vedi da quando mi…non sono piu’ li , non mi sembra di avervti/vi mai cercato ne’ parlato ne’ commentato,quindi se non vuoi che la cose diventino di dominio pubblico lascia perdere dammi retta fareste una figuretta del c….o ps.non svegliare il cane che dorme potrebbe,anzi sicuramente,morderti

Par me la corsa ai play off sarà tra roccastrada e Massa valpiana e Castiglione. Credo che ormai il montemerano la nuova gr e l’orbetello scalo siano inremovibili anche se hanno qualche scontro diretto!
Non credo che l’aldobrandesca riesca a restare in corsa per via delle molte partite che dovrà disputare con la coppa!!

Se non ci fosse stato coralli la nuova avrebbe già la seconda categoria in tasca….anche se a buone possibilità comunque di arrivarci

Un altro veggente che fa concorrenza al mago dell’Accesa!

“ahahah” s’è vinto con 5 giornate di anticipo e ancora parli di Seconda in tasca? Fai una cosa, vai a fare un corso di italiano per iniziare ad usare le “h” quando servono…

Non valeva nemmeno la pena di rispondere, però, come vedi, io la faccia ce la metto sempre.
Per me il discorso è chiuso qui.
Se hai voglia di parlare con me, sai cosa devi fare.

Saluti.

Prova a firmarti se vuoi considerazione! So chi sei, come ti chiami e cosa fai da come ti presenti, da quello che dici e dal tuo non sapere. Se vuoi un confronto pubblico sono a disposizione, con nome e cognome, ma non credo convenga né a te né a qualche tuo amico della squadra, dai retta.

sono x te quelle risposte tante volte tu non avessi capito ahahah

FORZA MONTEMERANO!!!!!!!!! dai cazzo!!!!!!!!!! abbiamo perso le ultime 2 di fila e’ vero, pero’ non mi sembra proprio il caso di abbattersi, anche perché i giocatori, e quindi la squadra, x cercare di vincere i playoff CI SONO!!!!!!! forza biancoverdi!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x