Terza categoria: rallenta il Montiano. Colpo grosso del Cinigiano.

SCARLINO-CINIGIANO 2-3
SCARLINO: Arzilli, Bassi, Germano, Gigli, Ghiggi, Bogi, Vultaggio, Santini, Gennai, Ceccarini, Milani. A disp.: Panebianco, Livaldi, Bigioni, Biscottini, Madormo, Dragos. All. Grassi.
CINIGIANO: Pobega, Fanfani, Idrizzi, Ferrini T., Ferrini S., Sclano, Valocchia, Coppi D., Panfi, Piccioni, Ercoli. A disp.: Ildiaz, Tassi, Coppi A., Migliori, Arzillo, Casha, Oneto. All. Toniotti.
Arbitro: Signori di Grosseto.
Marcatori: 5′ rig. Panfi, 10’st Milani, 20’st rig. Ceccarini, 37’st Arzillo,47’st Tassi.

SCANSANO-BRACCAGNI 0-1
POLISPORTIVA SCANSANO: Scivola, Fastelli, Rossi, Pennatini, Tognarini, Brotini, Ferroni, Moshine, Grscelli, Seggiani, En Najy. A disp.: Marasà, Kalkouli, Caprini, Tonini, Galli. All. Bigoni.
BRACCAGNI: Massellucci, Mantellassi, Cinelli, Naldi, Mannelli, Pitel, Modesti, Oneto, Cerboni, Belardi T., Boldorini. A disp.: Montefalchesi, Ciacci, Belardi M., Giorgini, Casalini, Gatti, Cantalino. All. Guarguaglini.
Arbitro: Capuano di Grosseto.
Marcatori: 47’st Belardi M.
Note: espulso Moshine al 15’st.

NUOVA GROSSETO-CIVITELLA 1-0
NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli, Pavin, Pieri (37’st Bianchi), Conti, Danti (20’st Margiacchi), Gramazio, Pastorelli, Grotti (15’st Mantellassi), Hudorovich (45’st Venanzi), Cavazza (35’st Parisotto). A disp.: Fabianelli, Aramini. All. Coralli.
CIVITELLA: Lenzini, Caselli (30’st Zlatov), Carpi, Ombronelli (20’st Caporali), Dari, Perin, Bassi, Cipriani, Taliani (38′ Aronica), Pepi (48’st Milaro), Fabbri. A disp.: Tinti. All. Caporali.
Arbitro: Bertini di Piombino.
Marcatori: 21’st Hudorovich.

TORBIERA-MONTIANO 1-1
TORBIERA: Lottatori, Rossi, Pellegrini Ale., Innocenti, Monni, Scarponi, Folli, Pellegrini Alb., Cardarelli, Sabbatini, Porcarelli. A disp.: Andreini, Trillocco, Contini, Francavilla, Zandomeneghi. All. Murri.
MONTIANO: Ferioli, Riccardi, Manzella, Brezzi, Sforzi L., Piccini, Sforzi A., Di Franco, Demerji, Arcoria, Giacomelli. A disp.: Bartolini, Pandolfi, Galli, Shaba, Cannatella, Ruggero. All. Cipriani.
Arbitro: Lamioni di Grosseto.
Marcatori: 25’st Sforzi A., 33’st Pellegrini Ale.

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO-STICCIANO 1-0
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Saragaglia A., Contorni, Bardelli, Saragaglia M., Zamperini, Colombini, Saladini, Boscagli, Seravalle, Gennari. A disp.: Posolini, Aluigi, Rossi, Kini, Bechini, Malinverno. All. Zamperini.
STICCIANO: Calabrò, Chielli, Talluri, Longo, Magnani, Nesi, Agostini, Basta, Zyko, Aguirre, Gabellieri. A disp.: Mori, Andreozzi, Moroni, Nelli, Fabbri. All. Bartalucci.
Arbitro: Giorgerini di Piombino.
Marcatori: autorete di Longo.
Note: espulso Zyko.

PUNTA ALA-ROCCASTRADA 1-2
PUNTA ALA 2013: Rosselli, Mascelloni, Maccarucci, Cozzolino, Morgantini, Cambri Ramzzotti, Corsi, Gambineri, Pasquesi, Fiacchi. A disp.: Parrini, Ciottoli, Biagiotti. All. Rosselli.
ROCCASTRADA: Navarra, Piomboni, Murzi, Lollerini, El Mouden, Filippini, Barbetti, Ferrara, Conti, Sabatini, Regoli. A disp.: Porcu, Giusti, Musli, Marchese, Rabissi, Nelli. All. Iannuzzi
Arbitro: Temperini di Grosseto.
Marcatori: 32′ Barbetti, 26’st Ciottoli, 31’st Nelli.

REAL BATIROSE-CAMPAGNATICO 0-3
REAL BATIROSE: Marasà, agostini, Vecchieschi, Corti, Catocci, Garosi, Breggia, Dragoni, Fazzi, Montanile, Hysenaj. A disp.: Catalano, Pilla, Rosati, Polizzi, Saloni. All. Ciavattini.
CAMPAGNATICO: Dori, Celi, Fabbrucci, Espinosa, Cinci, Ferorelli, Caciagli, Terribile, Gualtieri, Peruzzi, Niccolini. A disp.: Volpe, Lenzi, Cotogni. All. Cotogni.
Arbitro: Bellini di Grosseto.
Marcatori: 3’st Espinosa, 5’st Niccolini, 30’st Peruzzi.

59 Comments
  1. Jonny1 5 anni ago
    Reply

    Complimenti ai Tifosi (?) dell’Aldobrandesca, molto educati e per nulla Offensivi !!!!
    Ma che vi aspettavi dai montagnoli ?

  2. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    Complimenti al tuo italiano impeccabile , potevi venire a trovarci negli spalti

  3. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    E soprattutto complimentoni ai tuoi tifosi , sono venuti davvero in massa

  4. Jonny1 5 anni ago
    Reply

    Hai avuto culo che non c’ero brodo, ma potrebbe capitare nei play off

  5. Anonimo 5 anni ago
    Reply

    Jonny non é una novità questa… I tifosi dell’arcidosso sono molto maleducati… Vanno a colpi d'”ebreo” e “devi morire”… Schifo!!

  6. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    E complimenti al 9 -Antisportivo- !!!
    Comunque un abbracci al 3 sei stato molto simpatico e hai sdrammatizzato !!

  7. Belardi T 5 anni ago
    Reply

    Non ho segnato io ha segnato Belardi M.

    • Andrea Capitani 5 anni ago
      Reply

      Lo sapevo, ma ho sbagliato lo stesso 🙂
      Grazie della correzione

  8. Anonimo 5 anni ago
    Reply

    Grazie Tommy

  9. Reverendo Angelo 5 anni ago
    Reply

    La tua, Johnny, di tifoseria è molto più sportiva. Deve essere emozionante essere seguiti da decine di tifosi quando si gioca uno scontro fondamentale per i playoff. E complimenti alla sportività di chi si fa venti metri per scalciare una ragazzo del ’94, e protestare platealmente per un’espulsione sacrosanta. Le offese nei campi di terza categoria, come in qualsiasi altra serie sono all’ordine del giorno. Non vuole essere una giustificazione. Dico soltanto che ho giocato in tutti i campi della provincia e seguo i dilettanti da più di vent’anni. Non esiste campo dove per i novanta minuti non volino offese e sfottò. Se non si accetta questo è meglio stare a casa a curare il giardino. Per Anonimo (complimenti intanto per metterci sempre la faccia); noi non diciamo “devi morire” a nessuno; è una canzone di un gruppo delle nostre parti che col calcio non ha nulla a che fare. La mettiamo allo stadio solo per goliardia. E dire “ebreo”, o “scemo”, o “fava” non mi sembra più offensivo che dire “montagnolo di merda” o “figlio di puttana”. Fa parte del gioco. Faccio i complimenti a Talluri ed Aguirre che, nonostante sia stato “preso di mira” per tutta la partita, alla fine abbia sdramatizzato come è giusto che sia. Abbiamo finito a ridere insieme. Ci sarà un motivo?

  10. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    Allora vieni a salutarmi Jonny 1 ti aspetto voglio vedere quanto fai il grosso analfabeta

  11. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    E poi te ai play off ahahahahah in bocca al lupo dai che ci arrivi…

    • boscaioli 5 anni ago
      Reply

      ma quanto parlate…guardate di fa per bene…

  12. Jonny1 5 anni ago
    Reply

    E certo che non ci arrivo, analfabeta raccattacastagne, io non pago gli arbitri come voi

  13. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    Attento a quello che dici jonni1 !!
    Comunque Arcidosso roccaforte campo imbattuto!!!
    E per precisare, se avessimo due soldi di sicuro non si userebbero per pagare qualcuno ma le consumeremmo tutti in cene feste e bisbocce!!!
    Comunque rimani patetico e insignificante !!!

  14. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    Ahahah analfabeta a me !!!! Ma scusa sei italiano ?? No perché non si capisce bene . Vai vai campagnolo torna al tuo lavoro e non parlar di cose di cui non ti intendi . Usa bene la tua vanghetta e in bocca al lupo per l’orticello . Ps gli arbitri li pagate voi maremmani non noi

  15. Ahahah 5 anni ago
    Reply

    Arcidossini potete vincere o perdere ma tutte le settimane ci sono 500 commenti polemici vostri..ma quanto siete boriosi eh?si vede che siete stati x anni nei bassifondi della classifica eh..!datevi una calmatina suvvia..

  16. Jonny1 5 anni ago
    Reply

    Fate cacare ignoranti Montagnoli.
    Chi offende gratuitamente e manda accidenti ai giocatori in una partita di calcio ha dei problemi di cervello.
    Certo in mezzo ai castagni, non sapendo come passare il tempo, pensate alle nuove offese della partita successiva.
    Comunque tranquilli, l’anno prossimo ci si rivede in terza FENOMENI DEL CALCIO !!!!!!!
    ahahahahahahahah

  17. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    Sempre più analfabeta poveretto

  18. Jonny1 5 anni ago
    Reply

    Te Arcidosso hai studiato a Oxford ?
    E si vede.
    Faccio l’analfabeta per farti apparire un Genio.

  19. anonimo 5 anni ago
    Reply

    avete rotto montagnoli di sti coglioni andate a giocare nel senese ….
    almeno non vi si caga piu!!!!

  20. Reverendo Angelo 5 anni ago
    Reply

    su, mettiamo la parole fine a queste polemiche: propongo un gemellaggio. Noi porteremo le nostre castagne da scambiare con afa, umidità, fango e zanzare con la targa. E non se ne parla più

  21. aldobrandesca sticciano 5 anni ago
    Reply

    il gol dell aldobrandesca è stato un autogol dello sticciano….comunque la cosa piu imbarazzante è che non avevo mai visto giocatori ma soprattutto uomini….che giocano in terza categoria ricordiamocelo quindi dovrebbero giocatore per passione e per divertirsi…..entrare in un campo di calcio solo per dare pedate, insultare e intimorire l avversario..se questo vi fa sentire dei calciatori sono contento per voi…pecato che tutti questo giocatori hanno vinto su autogol…..essere il piu picchiatore della domenica a quanto pare è il premio più ambito in quella squadra…con questo fate bene a fare come avete fatto pero leggere certi commenti prima mi fa ridere….e se alla fine della partita avete scherzato è solo perché avete vinto senno eravate sempre li a offendere….i complimenti sinceri vanno alla tifoseria che sarebbe fico vedere e sentire ogni domenica perché danno una bella carica

  22. aldobrandesca sticciano 5 anni ago
    Reply

    ah quasi dimeticavo…il più fenomeno di tutti è stato il numero 8 dell aldobrandeca che dopo 5 minuti ha provato a dare un cazzotto ad un avversario….se hai un figlio spero prende dalla mamma sennò è rovinato

  23. Anonimo 5 anni ago
    Reply

    Complimenti al nr 10 della torbiera e al 6 …. unici sportivi in campo … !!!

  24. Reverendo Angelo 5 anni ago
    Reply

    per “aldobrandesca sticciano”. Mah, squadra di picchiatori. A me sinceramente è sembrata una partita piuttosto corretta. Alla fine date e prese credo siano in egual misura. Dici che abbiamo riso e scherzato perché abbiamo vinto? Guarda, a noi del risultato, ammesso e non concesso che vincere non dispiace, è l’ultima cosa che importa. Domenica abbiamo perso a Montiano, a fine gara i giocatori sono venuti sotto la tribuna a sfotterci (giustamente) e sono stati applauditi dal 95% di noi (la parola di troppo purtroppo c’è in tutte le tribune). Alla fine sono personalmente sceso a complimentarmi e a fare gli auguri al portiere Ferioli. Come vedi non si ride solo quando si vince. Caso mai dovresti chiedere a chi ha saltato la premiazione dopo la finale di coppa provinciale, non a noi

  25. Reverendo Angelo 5 anni ago
    Reply

    inoltre è vero che il goal dell’Aldobrandesca è stato un autogoal. Ma mi pare anche che ci sia stata una traversa, un gol annullato in maniera abbastanza dubbia, e almeno due parate decisive dell’ottimo portiere dello Sticciano. Se conto le occasioni dello Sticciano, non me ne viene in mente nemmeno una, se si eccettuano due punizioni calciate su Marte

  26. APPASSIONATO 5 anni ago
    Reply

    ONORE AL MONTIANO PERCHE’ E’ SICURAMENTE LA SQUADRA PIU’ FORTE DEL CAMPIONATO….VOGLIO DIRE DUE COSE A RIGUARDO DELL’ARCIDOSSO AL DI LA’ DEL MODO DI GIOCARE AL CALCIO,CREDO CHE SIA UNA BELLA REALTA’ PER I SUOI TIFOSI,MI E’ CAPITATO ANCHE DI VEDERE LA FINALE DI COPPA ED ERANO VERMAENTE TANTI,PENSARE CHE SIAMO IN TERZA CATEGORIA E TIFOSERIE COME QUELLE DI ARCIDOSSO E TORBIERA NON SE NE VEDONO ALTROVE NE SONO SICURO,ONORE A CHI PER PASSIONE E AMORE PER QUEGLI AMICI CHE SCENDONO IN CAMPO OGNI DOMENICA SI GIRANO TUTTA LA PROVINCIA PER SOSTENERLI…PRENDIAMO QUELLO CHE DI BUONO QUESTO CAMPIONATO CI OFFRE…E CHI SE NE FREGA CHI VINCE E CHI PERDE TANTO SI GIOCA PER LA GLORIA

    • Reverendo Angelo 5 anni ago
      Reply

      APPASSIONATO, credo ci sia poco da aggiungere. Al di là di tutti i commenti, il tuo è sicuramente il più sensato ed oggettivo

  27. aldobrandesca sticciano 5 anni ago
    Reply

    se dite che è stata una partita corretta dopo che il vostro 8 a provato a dare un cazzotto dopo 5 minuti di partita alla vuol dire che siete anche disonesti…. e visto che non avete la dignità di dire la verita nemmeno su un sito dove puoi nascondere il nome e siamo tutti gente che lavoro e gioca per passione beh allora credo che torno a parlare di calcio al bar…buon proseguimento…e come vedete si puo scrivere senza offendere….e io ho 20 anni e non 30 o 40 come la maggior parte della gente che scrive quindi dovreste essere molto piu maturi di me e insegnarmi qualcosa invece mi pare che questa sia una lezione di correttezza e umiltà da parte di un 20enne…ciao

    • Reverendo Angelo 5 anni ago
      Reply

      ora, “aldobrandesca sticciano”, se questo è il tuo nome, devo dire che hai genitori fantasiosi. Come vedi io il mio ce lo metto. Io non giustifico il gesto del numero otto, che conosco personalmente da tempo e ti garantisco che è una gran persona. Avrà avuto i suoi motivi, ma non per questo lo giustifico. Mi pare che il vostro centravanti sia stato espulso perché si è fatto venti metri di corsa per scalciare un ragazzo dell’età tua. E non mi pare che i tuoi abbiano fatto carezze per novanta minuti. In terza categoria è così da sempre, ed è molto migliorato nel corso degli anni. non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno, ma se permetti, non ci sto a passare per quelli che sanno solo offendere e picchiare, perché nei campi di tutta la provincia è quello che succede domenicalmente, e non venirmi a dire che non è vero

    • n.8 5 anni ago
      Reply

      ti insegno una cosa: la terza persona singolare del verbo avere prevede la lettera “h” e la lettera “a” ( di analfabeta ).
      ti prego di non sparare boiate gratuite da protagonista mancato, nessuno ha dato, e mai si permetterebbe di dare, un cazzotto. rispetto per favore

  28. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    No io no ho studiato a oxford , ma almeno so dove è , credo invece che la tua geografia non vada oltre Roccastrada . Vedi caro idiota si vince e si perde ma prima di dare del montagnolo a me o a qualunque altra persona del mio paese faresti bene a ricordarti da dove vieni . A già forse mi scordavo che Sticciano è in provincia di New York . Questa città la sai dove è ?? Birro

  29. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    Birro è dialetto montagnolo è una similitudine , vuol dire uomo molto idiota insomma , cioè te

  30. L'AMIATA DOMINA DA SEMPRE 5 anni ago
    Reply

    Prima di tutto vorrei farvi notare alcuni dati di come il calcio maremmano sia molto superiore a quello amiatino.come possiamo vedere in seconda categoria nelle prime 6 posizioni ci sono 5 squadre amiatine,in terza categoria su 13 sqUadre maremmane su 15 totali nelle prime 3 posizioni ci sono 2 squadre Amiatine.questo per farvi capire che tutte ste gran potenze un l’avete quindi fateci il piacere state zitti. parliamo anche di come in questa categoria che conosco poco ma anche della seconda ci sono piu poderi che paesi,se poi vogliamo parlare dell’essere isolati e queste critiche vengono dette da uno di sticciano allora mi ci viene da ridere e parecchio,perchè noi saremo pochi ma voi avete 3 persone 4 pollai 2 pecore e 5 gatti.via fatemi il piacere state zitti e lasciateci stare che noi da sempre siamo abitauti a guardarvi dall’alto verso il basso sia nella vita che nel calcio.

  31. Jonny1 5 anni ago
    Reply

    Ahahahahaha
    Boscaioli
    Vi portano la corrente con l’apetto e la posta con la cicogna.
    Siete fuori dal mondo

    • s.p.a. 5 anni ago
      Reply

      però vi si manda il pipì e cacca, godi vai…

  32. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    È 2 volte che tento di pubblicare un mess ma non lo pubblicano chissà come mai?!? Maremmani

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Alessio,
      non passiamo i tuoi commenti perché scrivi cose offensive. Lo sai perfettamente. Questa è una testata giornalistica, non un blog, chiaro, no?

    • Andrea Capitani 5 anni ago
      Reply

      Augurare l’alluvione alla Maremma non mi pare un commento approvabile. Sperare che avvengano tali disgrazie mi sembra veramente una cosa fuori da ogni limite logico di buonsenso. Va bene lo sfottò e la polemica, ma te hai superato il limite.

  33. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    No il fatto è che voi potete offendere con -montagnoli di merda- ecc e noi siamo censurati!!!
    Comunque riformulo ..

    Per JONNI1
    Devi ringraziare se hai acqua ( acquedotto del Fiora) devi ringraziare se hai corrente (bagnore 3 bagnore 4 centrali geotermiche) devi ringraziarci se vivi in maremma perché i nostri nonni montagnoli hanno dato la vita per bonificare la maremma paludosa e malariosa.
    Dunque prima di darci dei disadattati fuori dal mondo informati !!!

    Ps per Yuri: forse hai ragione il mio messaggio prima poteva esser offensivo ma gradirei che tu usassi lo stesso parametro di giudizio per tutti.
    Grazie e ti assicuro che tenterò di scrivere senza offendere nessuno.

  34. Jonny1 5 anni ago
    Reply

    Bravo Yuri, insegna l’educazione agli amiatini, che ne hanno bisogno!!!

  35. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    Yuri vedo che censuri censuri chi vuoi!
    Una legge due pesi!!
    Questo spiega tutto!!!

  36. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    Capitani per favore mi consenta!
    Da disadattati a merde a analfabeti disadattati ce le avete dette di tutti i colori e poi vorreste anche che stessimo zitti mi sa chiedere un po’ troppo!?!?
    Comunque da me non sentirete più una parola offensiva!
    Spero che non farete passare neanche le loro di offese!!
    Anche se rimango dubitoso!!!

    • Andrea Capitani 5 anni ago
      Reply

      Lei scrive: “Ce le avete dette di tutti i colori”. Cosa intende noi di Grossetosport.com? Non mi sembra che la nostra testata giornalistica si sia mai messa ad offendere nessuno.
      Abbassiamo un po’ i toni della polemica, perché ricordo che si parla di sport, aggregazione, amicizia, e non di alluvioni, catastrofi etc.

  37. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    Dico voi perché giustamente voi mi avete censurato in modo legittimo perché sono cosciente di aver esagerato e chiedo scusa, ma ribadisco voi perché non è mai stato censurato nessun commento offensivo nei nostri confronti.
    Vi ringrazio dell’informazione che il vostro giornale in line fa perché sono un lettore appassionato e vi ringrazio del lavoro che avete fatto, fate e farete.
    Spero che tu riesca a far calmare anche i nostri amici della pianura.

    • Andrea Capitani 5 anni ago
      Reply

      E invece ti rispondo che sono stati censurati anche commenti offensivi nei tuoi confronti e nei confronti dei “tifosi” dell’Aldobrandesca. Quelli che abbiamo approvati ci sembravano potessero rientrare all’interno dello sfottò, della presa in giro e dalla polemica calcistica.

  38. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    Ok ti rimgrazio dell’informazione datami comunque da qui in avanti terrò un più consono !!
    Avrei piacere aggiungere la tua amicizia e quella di Yuri su FB se volete!
    Comunque ti ringrazio nuovamente e spero che possiamo chiudere qui la questione!!
    Chiedendo nuovamente scusa delle parole da me scritte preso da un momento di demenza sportiva!

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Benissimo, Alessio.
      Questione chiarita.
      Non c’è alcun problema, anzi, come avrai visto ti ho aggiunto su Fb.

  39. Anonimo 5 anni ago
    Reply

    Caro simonini Alessio chi si deve dare una calmata siete voi dell’altura Aizzate sempre con i commenti ogni articolo di questo sito… Te lo sei chiesto perché ce l’hanno tutti con voi?? C’avete il marchese perenne??

  40. Good Luck (Simonini Alessio) 5 anni ago
    Reply

    Ciao anonimo…mi spiace non mi confronto con chi non si nasconde.
    Buon pomeriggio

  41. Spettatore non pagante 5 anni ago
    Reply

    sembra di essere al mercato di Ballarò con tutto sto vociferare! A confronto Sgarbi è un taciturno non volgare e rispettoso. Ma fatela finita e parlate di calcio e passera che credo che ne serva a molti! Saluti da Oxford in provincia di New York!

  42. Arcidosso 5 anni ago
    Reply

    Bravo che sei spettatore non pagate fai finta di fare il cretino per nascondere il fatto che lo sei davvero

    • Spettatore non pagante 5 anni ago
      Reply

      stupido è chi lo stupido fa…. ma anche chi non capisce come un commento può essere sarcastico verso tutti! beh se non riesci a capirlo ti lascio nella tua beata ignoranza, si vede che ci navighi bene leggendo i commenti che hai scritto. P.s non credo di aver offeso ne te direttamente, ne tanto meno gli altri. Questo evidenzia maggiormente la differenza tra te e un cretino (rispettoso) come me. Saluti…

  43. Dario Pastorelli 5 anni ago
    Reply

    Salve a tutti gli utenti, posto il seguente commento in maniera ufficiale:
    L’ A.S.D. Aldobrandesca Arcidosso si dissocia TOTALMENTE dai commenti apparsi in questo articolo ed in quelli dei giorni passati. Non è nostra intenzione offendere, né in maniera leggera né in maniera pesante, alcuna società o persona che gravita attorno a queste “preziose” pagine. L’ufficialità dei nostri commenti sarà sempre in forma non anonima, con correttezza ed educazione. Mi scuso nei confronti di chi si è sentito offeso sia come persona che come giornalista. Ho un ottimo rapporto sia con dirigenti di squadre sia con i collaboratori di questa testata, ed a questo rapporto ci tengo.
    Chiunque voi siate, ad Arcidosso ed allo stadio di Arcidosso, siete i benvenuti.

  44. Reverendo Angelo 5 anni ago
    Reply

    In parte mi associo al post del mio amico Dario. Dico in parte perché altrove leggo questo commento di Anonimo (complimenti, è sempre bello sapere con chi si ha a che fare) “Caro simonini Alessio chi si deve dare una calmata siete voi dell’altura Aizzate sempre con i commenti ogni articolo di questo sito… Te lo sei chiesto perché ce l’hanno tutti con voi?? C’avete il marchese perenne??”. Ora se scorri indietro, caro Anonimo, vedrai che il primo commento non è di un arcidossino e, se permetti, “starle a prendere” non piace a nessuno. Riempiamo sempre gli spalti di tutti i campi della provincia, a differenza di molte altre tifoserie. Lo sfottò ci sta sempre ed è uno dei beni del calcio. Parte anche l’offesa che, a mente fredda, è sempre stupida. Ma se pensi che sia unilaterale o sei in malafede o non vai alle partite. In finale di coppa ce ne hanno dette di tutti i colori e, senza timore di smentita, ti assicuro che per novanta minuti abbiamo solo pensato ad incitare i nostri. Spesso, alla fine della partita, i giocatori avversari si fermano al bar dello stadio a bere e mangiare con i nostri giocatori e con noi tifosi. Non so in quanti stadi questo avvenga

  45. Reverendo Angelo 5 anni ago
    Reply

    e comunque un ripassino alla geografia male non ci starebbe eh, dal momento che Oxford New York hanno ben poco a che fare 😉

  46. Davide Bramerini Aldobrandesca 5 anni ago
    Reply

    Oxford New York Arcidosso Sticciano contadini montagnoli , va tutto bene basta che ci si scherzi su cose di cui si può scherzare , quando si toccano le tragedie vere ê meglio cucirsi la bocca e pensare ad altro . In quanto presidente dell’asd Aldobrandesca confermo quanto già scritto da Dario .

  47. Davide Bramerini Aldobrandesca 5 anni ago
    Reply

    Basta che si scherzi volevo dire sopra scusate l’errore

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news