Connect with us

Calcio

Nazionali: due pari per il Grosseto. Mastica amaro il Gavorrano

Published

on

ALLIEVI NAZIONALI

Risultato ad occhiali per il Grosseto di Mirco Pieri, che torna con un punticino, dall’insidiosa trasferta di Carrara, contro la terza forza del campionato. Un risultato che fa sorridere, anche se i biancorossi devono ancora rimadnare l’appuntamento con una vittoria che manca da troppo tempo.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Finisce in parità per 1 a 1 il match tra il Grosseto e la Carrarese che si è disputato sul campo “Baretti” di Sticciano. Per i biancorossi va a segno  Loffredo, che risponde alla rete degli ospiti di Schelich.
Mastica amaro invece il Gavorrano, battuto nettamente tra le mura amiche per 4 a 0 dalla corazzata Siena con un Pelliccia super, autore di una splendida tripletta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x