Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: tutto pronto per la Final Eight di Coppa Italia a Follonica

Published

on

FOLLONICA. Tutto pronto per la Final Eight di Coppa Italia di hockey su pista. Sarà l’impianto Antonio Armeni di Follonica ad ospitare la manifestazione, che vedrà l’assegnazione anche della Coppa di serie A2 e quella femminile. Follonica torna dunque nei giorni 24/25/26 febbraio ad essere Hockey City, la capitale di pattini e stecche nell’ultimo weekend del mese.

Si comincerà venerdì con i quarti di finale serie A1 : saranno Bassano-Lodi ad aprire le danze alle ore 15,00, alle 17,00 sarà la volta di Viareggio-Monza, alle 19,00 Forte dei Marmi-Sarzana e alle ore 21,00, preceduta dalla cerimonia d’inaugurazione, i padroni di casa di Banca Cras Follonica che se la vedranno con il Breganze. Sabato si inizierà di buon mattino con le semifinali femminili: alle ore 10,00 Breganze- Agrate Brianza, alle 12,00 Estrelas Molfetta- Pesaro.

Per la serie A2 alle 15,00 Roller Scandiano- Roller Bassano, alle 17,00 Thiene- Montecchio Precalcino. In serata la serie A1 con le due semifinali: la vincente del primo quarto di finale contro la vincente del quarto quarto alle ore 19,00, la vincente del secondo quarto contro la vincente del terzo quarto alle ore 21,00. Nel caso in cui la vincente del quarto quarto fosse Banca Cras Follonica, giocherà la propria semifinale alle ore 21,00 e non alle 19,00 come da tabellone.

Domenica l’atto conclusivo con le tre finali:. quella femminile alle ore 15,00, quella di A2 alle ore 17,00 e il piatto forte con la finale di A1 alle ore 19,00. Prima della finalissima il presidente Aracu consegnerà alcuni premi speciali relativi alla passata stagione: Stecca d’oro a Lucas Martinez (Monza), Stecca d’oro A2 a Davide Gavioli (Correggio),miglior portiere A2 Fabio Errico(Correggio), Trofeo Bonacossa al Forte dei Marmi, Trofeo Trezzi al Follonica e infine Premio giornalistico a “Il Cittadino di Lodi”. Con le premiazioni e la cerimonia di chiusura calerà il sipario sulla manifestazione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x