L’albiniese Bigoni nella Under18 allenata da Statuto

Attraverso un comunicato stampa l’Usd Albinia ha comunicato che il portiere Federico Bigoni, classe 1998, dopo esser stato convocato per il raduno della nazionale under18 della Lega Nazionale Dilettanti dello scorso 15 febbraio, sarà agli ordini di mister Francesco Statuto anche per la decima edizione del prestigioso torneo internazionale “Roma Caput Mundi”.

Il ritrovo dei giocatori convocati è fissato per domenica 28 febbraio entro le ore 20.00 presso l’Hotel “Verdi” di Fiuggi (FR) poi dal giorno seguente fino al 4 marzo i campi della provincia di Roma e di Frosinone faranno da palcoscenico ai tantissimi talenti provenienti da tutta Europa.

Sarà il primo appuntamento ufficiale per la rappresentativa under18 della Lnd sotto la gestione di Francesco Statuto. La rappresentativa diretta dall’ex centrocampista di Roma e Udinese, nonché ex tecnico del Grosseto, troverà sul proprio cammino Inghilterra, Grecia e Romania. Il debutto è previsto lunedì 29 febbraio a Piglio contro gli ellenici, la finale è in programma il giorno 4 marzo alle ore 10.30 presso lo stadio Anco Marzio di Ostia Lido.

Mercoledì 2 marzo, giornata di riposo della competizione, è invece in programma la cerimonia ufficiale con tutte le delegazioni presso il salone d’onore del Coni a cui seguirà una visita guidata dello Stadio Olimpico. La società albiniese conclude la propria nota rivolgendo un augurio al proprio portiere che sta raccogliendo i frutti del proprio lavoro.

Le partite della nazionale italiana

29 febbraio ore 15.00 Italia-Grecia (Campo sportivo “Fraiegari” – Piglio (FR)
1 marzo ore 15.00 Italia-Inghilterra (Campo sportivo “Galeotti” – Carpineto Romano (RM)
3 marzo ore 15.00 Italia- Romania (Campo sportivo “Gillaro” – Monte Compatri (RM)
4 marzo ore 10.30 Finale 1°/2° posto (Stadio “Anco Marzio” – Ostia Lido (RM)

1 Comment
  1. DS 4 anni ago
    Reply

    Polisportiva Maglianese.
    Congratulazione portierone, fatti onore!!!
    La società giallorossa ti fa un enorme in bocca al lupo….
    Saluti AS

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news