Connect with us

Seconda Categoria

Roselle-Montalcino. Ceri: “Bravi loro”. Il Montalcino festeggia con qualche polemica

Published

on

ROSELLE. Il presidente Ceri a fine partita concede gli onori ai vincitori. “Quando perdi due scontri diretti è giusto e meritato che sia il Montalcino a vincere il campionato e a loro faccio i complimenti. Oggi non è stata una bella partita e la mia squadra non è stata all’altezza della situazione. Loro avevano gli attaccanti che tornavano fino alla linea di centrocampo, sono venuti e si sono difesi bene con 5 difensori poi hanno trovato anche il goal. Noi neanche quando i nostri avversari sono rimasti in nove siamo riusciti a rendersi pericolosi. Unica nota positiva il grande pubblico di Roselle che quest’oggi era presente e che ha fatto un grande tifo”.

Soddisfazione in casa Montalcino per una vittoria che può valere il campionato. “E’ stata una bella giornata di sport, peccato solamente che per la suddivisione delle tifoserie siamo finiti in un campo con tanto fango e mota, ma da una parte lo capiamo perchè altrimenti non c’erano altre opzioni. Ci spiace invece che alcuni nostri giocatori sono andati via senza fare la doccia perchè l’acqua era fredda. Comunque nonostante tutto abbiamo solo voglia di festeggiare”:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non solo l’aldobrandesca anche molti cioli sono contenti e fanno il tifo per il montalcino.che vada avanti una squadra con un pochino di storia e con molta più umiltà.forza!!!!!

Ma il Roselle non aveva preso un fenomeno come allenatore?

Te lo spiego io perchè: tutto sta nel fatto che l’anno scorso l’avete fatta lunga sul campo di patate, e quando qualcuno vi ha detto che voi non avevate un campo sportivo, avete detto che avevate un”signor impianto”, che Montalcino nemmeno se lo sognava e che c’erano solo problemi amministrativi per i quali giocavi a Paganico. Ecco, ora tenetevi il vostro signor impianto con tre fili d’erba secca, due ponteggi per tribune, i capannoni, il fango, la discarica intorno, le docce che non funzionano ed il panorama idilliaco verso ovest. E se ti rode perchè hai perso tutte e due le volte lo s-frustrato sei te.

e bravo a chi si firma Montalcino 🙂 L’Aldobrandesca gode per la vittoria dei senesi sul campo (splendido) del Ros(ich)elle. Una squadra che fa solo dell’arroganza il proprio punto di forza. Complimenti al Montalcino per lo splendido campionato

godi con poco….si vede che non sei abituato a godere in nessun altro modo… SAI

mi sa che devi far pace un attimino con l’italiano ragazzo. Ho detto che l’Aldobrandesca gode. Inoltre ci sono godimenti e godimenti. E quello sportivo di vedere perdere determinate squadre è uno di questi

Non vedo per quale motivo quelli del Montalcino ora devono uscire con queste affermazioni sulla suddivisione del pubblico e delle doccie.. Avete vinto.. godetevela senza fare le solite e inutili polemiche da sfrustrati..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x