Connect with us

Calcio

Il Sorano ha mostrato i muscoli, oggi più forte di ieri

Published

on

Sorano. Un pareggio subito in rimonte sul campo del Ponte d’Arbia tra mille polemiche ed una rosa falcidiata dalle squalifiche.
Due elementi che potevano tagliare le gambe a chiunque, ma non al Sorano di Daniele Antolovic che nel match contro la Neania sotto di 2 a 0 era sul baratro di veder il campionato riaperto con i Cioli che si rimettevano in corsa.
Ed invece gli amiatini hanno dimostrato di avere carattere da vendere, proprio come quando giocava il loro mister che era un leader indiscusso.
2 a 3 ai Cioli che di fatto sono stati esclusi dalla corsa al primo posto e 4 a 0 domenica ed il Sorano è ripartito più forte di ieri, anche se questo Ponte d’Arbia non scherza nella maniera più assoluta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate, ma falcidiato dalledi squalifiche? Papini 3 giornate (2 già scontate) e Celestini 3 anni (ma non si parla certo di un titolarissimo), o contano anche le squalifiche ai dirigenti? Poi i due punti persi a Ponte d’Arbia sono stati recuperati nel medesimo modo contro la Neania! Domenica hanno vinto contro l’ultima in classifica!
Certo complimenti al Soriano per la reazione ma non esageriamo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x