Panchina del Grosseto: Consonni esonerato! Vediamo i possibili sostituti

Grosseto Il pareggio a Cenaia è costato davvero caro a mister Consonni. Infatti, la famiglia Ceri, proprietaria dell’Us Grosseto, ha valutato fin da domenica scorsa se proseguire o meno con l’attuale conduzione tecnica. Ieri, però, Consonni ha diretto l’allenamento straordinario del lunedì, oggi, poi, avrebbe dovuto condurre la seduta pomeridiana, mentre domani sarebbe dovuto andare ad assistere alla finale regionale emiliana-romagnola di Coppa Italia. Fatto sta che, dopo tanto meditare, i Ceri hanno deciso di esonerare l’allenatore unionista, una decisione presa a malincuore, anche per il rapporto d’affetto che li lega a Consonni. Dunque, a dieci giornate dal termine, il Grifone avrà un nuovo allenatore, che sarà annunciato quanto prima. Molti i nomi proposti alla proprietà: Fusci, Magrini (andato alla Massese), Paris, Firicano, Danesi, Tosti e altri ancora. Non è detto, però, che il nome sia nella rosa appena elencata, anzi, Mario e Simone Ceri potrebbero anche sorprenderci.

4 Comments
  1. ACHILLE2015 2 anni ago
    Reply

    Di meglio?

  2. Fanta allenatori 2 anni ago
    Reply

    C’è Bonuccelli e libero

  3. Alfio 2 anni ago
    Reply

    Voglio andare ancora una volta contro corrente… Ma come si fa ad accumulare errori su errori…. cara società:

    1) l’allenatore lo avevi e lo hai mandato via a luglio;

    2) i giocatori li avevi…. li hai mandati via a luglio, per riprenderli a dicembre “perché erano cambiate le condizioni” ….per poi tenerli in panchina !;

    3) hai fatto una campagna acquisti senza una logica … hai preso tanti doppioni, troppi giovani e due soli difensori !!

    4) non hai un direttore sportivo e hai scelto un allenatore che non cosceva assolutamente le caratteristiche dei giocatori acquistati;

    Io ero uno di quelli che avrebbe mandato via Consonni ad agosto o al massimo a dicembre… ma mandarlo via adesso, che senso ha ?

    Ormai avevi fatto delle scelte (poi rivelatesi palesemente sbagliate ) adesso chi pensi di trovare “il Mago Oronzo” ?

    In tempi non sospetti (vedi il mio commento fatto ad Agosto 2017) pronosticai che Biliotti avrebbe fatto a Consonni quello che Consonni ha fatto a De Masi …. chissà che alla fine io non sia stato un buon profeta …. è questione di ore e lo sapremo…

    • ser 2 anni ago
      Reply

      Condivido. Il pesce comincia a puzzare dalla testa

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW