Gavorrano, il club smentisce ufficialmente le voci di coinvolgimenti esterni alla società

GAVORRANO – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Gavorrano ha voluto comunicare ufficialmente la propria posizione relativamente alle notizie fatte perpetrare in settimana, riguardanti un possibile ingresso da parte di soggetti esterni al sostegno della causa mineraria. Nella fattispecie, ad essere smentito è stato il nome di Alessio Sundas, e della Sport Man, società che egli stesso rappresenta.

L’ufficio stampa del Gavorrano ha voluto scoraggiare qualsiasi speculazione in merito, mettendo l’accento sulla propria gestione societaria, da sempre definita “etica”, e che opera nel pieno rispetto delle norme imposte dal Fair Play Finanziario.

Pubblichiamo di seguito il comunicato nella sua versione integrale:

« U.S. Gavorrano 1930, a seguito di notizie diffuse a mezzo stampa e altri organi di informazione, riguardo alle eventuali acquisizioni di quote o alla ricerca di imprenditori interessati a subentrare alla gestione societaria da parte della Sport Man rappresentata dal sig. Alessio Sundas, di non essere interessata a nessuna forma di collaborazione, nè partnership, diffidando nel contempo qualsiasi utente dal diffondere notizie che destabilizzino la serenità del nostro ambiente, da anni modello di calcio etico e del fair-play finanziario, al solo scopo di farsi pubblicità. »

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW