Connect with us

Comunicati

Grosseto-Astrea: 21 biancorossi convocati. Ci sono Peana e Torri

Published

on

Grosseto Ecco la lista contenente i 21 giocatori biancorossi convocati da mister Giacomarro per la gara Grosseto-Astrea, in programma domani, domenica 24 gennaio, alle ore 14:30 presso lo Stadio Zecchini. Presenti Peana e Torri, così come Nappello.

1. Baylon Carlo
2. Cremonini Davide
3. Di Gennaro Francesco
4. Digiorgio Luigi
5. Gagno Riccardo
6. Lanzano Mattia
7. Lavopa Vito
8. Libutti Lorenzo
9. Maciucca Riccardo
10. Migliaccio Armando
11. Nappello Umberto
12. Nichele Matteo
13. Olivieri Nikola
14. Palumbo Roberto
15. Peana Andrea
16. Schettino Alberto
17. Torri Omar
19. Ungaro Gaetano
20. Vaccaro Raoul
21. Zotti Pietro

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
7 Comments

Commenti

7 risposte a “Grosseto-Astrea: 21 biancorossi convocati. Ci sono Peana e Torri”

  1. Marco ha detto:

    Come mai non è stato convocato Andrea Ciolli , uno che è di gran lunga migliore che giocano titolari in questo momento? E poi è anche grossetano e questo non guasta. Cosa sta succedendo, c’era anche all’ultimo allenamento? Non vedo nemmeno il brasiliano nell’elenco….

  2. ludovico ha detto:

    I soliti grossetani…..ci si stupisce se non gioca un brasiliano che fa scena ed è notoriamente un brocco….giocano dei napoletani scarsi, ma napoletani….e un ragazzo di Grosseto non lo si difende ….tmricordatevi che quelli che giocano sono dei falsi, la maglia……sapeste come giudicano la città. …..chissà quando lo saprete….

    • argentario ha detto:

      non so perché non sia stato convocato, ma Andrea Ciolli è un ottimo giocatore, nonché una persona seria, come papà Paolo peraltro. Forza Andrea e Forza Lanzano, in questo ottimo Grosseto Voi ci state benissimo dentro

      • Buttero70 ha detto:

        La cosa assurda secondo me e’ di avere in rosa addirittura 8 ripeto 8 difensori quando in campo ne vanno 3 e al massimo altri 2 in panchina….è un numero esagerato, almeno 2 sono di troppo nella rosa…

    • Buttero70 ha detto:

      Scusa, l’hai mai visto giocare ??…Che discorso da gosto ragazzi….Pincione lo voleva titolare gia’ in Sardegna, mi immagino contento domani che non e’ nemmeno convocato….magari non sta’ bene via…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi