Connect with us

Calcio

Allievi Regionali: partite difficili per le compagini maremmane

Published

on

GROSSETO. Nel campionato allievi regionali c’è voglia di riscatto per le compagini maremmane dopo un ultimo turno negativo per loro.
Impegno difficile in trasferta per la Nuova Grosseto che sarà di scena in quel di Cecina, contro un avversario che occupa la terza posizione e che vuol dare l’assalto al primo posto.

Partita casalinga invece per l’Invicta che ospiterà i labronici dell’Armando Picchi, in un match impossibile contro i primi della classe.
Trasferta per il SauroRispescia che sarà di scena in quel di Siena, contro il Valentino Mazzola. Per i ragazzi di Picardi c’è l’esigenza di cogliere anche un punticino per risollevarsi dai bassifondi della classifica.

PRONOSTICI

S.CECINA-NUOVA GROSSETO BARB. 1

INVICTA GR.-A.PICCHI X

V.MAZZOLA-SAURORISPESCIA 1X

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi