Connect with us

Calcio

Alessio Ferroni: “Mio cugino Gusmano è stato una persona profondamente buona e stimata”

Published

on

Grosseto. Ieri sera siamo stati raggiunti telefonicamente da Alessio Ferroni, broker di calciatori professionisti, appena rientrato dal calciomercato a Milano e colpito dall’improvvisa scomparsa del cugino Gusmano Pallini. L’amico Alessio, con voce commossa, ha voluto esprimere pubblicamente, tramite Gs, il suo personale cordoglio ai familiari del compianto Gusmano attraverso una dichiarazione che vi riportiamo integralmente:

<<Sono veramente rattristato e sconvolto dalla drammatica notizia che mi è giunta questa mattina (ieri, ndr), al mio rientro da Milano dalla sessione di calciomercato, quando mi è stata comunicata la scomparsa di mio cugino, Gusmano Pallini, persona a me cara, così come tutta la sua famiglia, alla quale mi sento molto legato. Esprimo il mio più grande cordoglio e le condoglianze a tutti i suoi familiari, in particolare a mio cugino Luciano e a mia zia Maria, così come a tutti coloro i quali hanno amato Gusmano, persona profondamente buona e stimata ben oltre i confini locali>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi