Connect with us

Calcio

Natale da Campioni per il Roselle Calcio

Published

on

Roselle (Gr). Un palmares da grande squadra quello del Roselle nel 2016. Vittoria del campionato di promozione, campione d’inverno nel campionato di Eccellenza con 33 punti,  5 punti di vantaggio sulla seconda e finalista in Coppa Italia di Eccellenza. La Società della famiglia CERI, a coronamento di questa annata calcistica veramente eccezionale ha ritenuto doveroso organizzare la Cena di Natale per tutta la organizzazione societaria, prima squadra, tutto il settore giovanile con genitori al seguito ed i relativi tecnici, preparatori, accompagnatori, sponsor, stampa e Autorità. Una serata deliziosa nella splendida cornice dell’Hotel La Principina con il patron Mario CERI ed il Presidente Simone CERI a fare gli onori di casa in modo veramente impeccabile. Curiosità commovente quella notata nella persona del mitico Presidente Simone CERI che, dopo avere distribuito il calendario fotografico del Roselle Calcio, si è commosso ed emozionato notando la reazione dei piccoli del settore giovanile che, calendario alla mano, hanno chiesto l’autografo a Gigi CONSONNIi e compagni della prima squadra con relativa foto ricordo. Vedere Simone CERI, personaggio, sportivo, tifoso “sanguigno” che vive il calcio in modo viscerale, emozionarsi in tal modo, è la netta dimostrazione di un uomo con un cuore grande che assapora l’affetto dei suoi ragazzi con una commozione che evidenzia il suo grande attaccamento di sportivo e di uomo e che in queste situazioni fà emergere le qualità e le emozioni vere. Il suo laconico commento a tutto ciò: “queste emozioni sono espressioni che superano e sovrastano anche la vittoria di un camopionato”. Ora tutti gli occhi puntati alla grande finale di Coppa Italia di Eccellenza contro l’altra finalista Baldaccio Bruni l’11 Gennaio prossimo a Firenze. Un sentito e sincero augurio di Buon Natale a tutti dalla Redazione di Grosseto Sport.  

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Groselle

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x