Connect with us

Calcio

Calcio a 5: con Caverzan si può sognare. Tonelli felice del cambio di presidenza della divisione

Published

on

Grosseto. Non poteva che terminare in maniera così positiva l’anno solare 2016. Una meritata promozione in serie A2 ed una prima parte di stagione oltre ogni aspettativa, il tutto condito con l’arrivo del nazionale Caverzan proveniente dalla Luparense.

I maremmani che adesso occupano il sesto posto a soli due punti dai play off possono davvero sognare. Il tecnico Chiappini è stato bravo ad amalgamare in fretta uomini e schemi e a creare soprattutto un grande gruppo che adesso può fare il salto di qualità.

Buone notizie per l’Atlante per il cambio di presidenza della divisione Calcio a 5. I biancorossi infatti avevano sostenuto il nuovo numero uno, Andrea Montemurro. Lo stesso Tonelli ha definito il passaggio “una ventata di novità necessaria”.
Adesso il meritato riposo natalizio per poi essere in campo ad anno nuovo per importanti obiettivi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti a questa società che sta tenendo alto il nome di Grosseto in giro per l’Italia.

In bocca al lupo per una ulteriore crescita, e la speranza che si possa tornare presto a giocare a Grosseto.

E’ possibile sapere cosa impedisce di giocare a Grosseto? Grazie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x