Connect with us

Calcio

Grosseto-Barletta: le pagelle

Published

on

grosseto-logo 6,5 Grosseto Un primo tempo compassato e senza acuti particolari. Nel secondo prova ad accelerare per sorprendere il Barletta. Dopo l’espulsione di Esposito paradossalmente si vede il miglior Grosseto, purtroppo, però, la pressione esercitata non ottiene l’effetto desiderato e la squadra è costretta al pari.
Lanni.jpg s.v. Lanni Inoperoso tutto il primo tempo, dorme sonni tranquilli anche nel secondo. Non sporca neppure i guanti.
Formiconi_0.jpg 7 Formiconi Sempre più importante per il Grifone, che sulla sua corsia trova continuità di soluzioni d’attacco.
Burzigotti.jpg 6,5 Burzigotti Ordinato nella fase difensiva, si propone anche in attacco, ma senza fortuna.
Terigi.jpg 6,5 Terigi Prende un’ammonizione dopo pochi minuti per un fallo di mano, ma svolge diligentemente il ruolo di cerniera centrale e manca una occasione da gol, quando si fa ipnotizzare dal portiere.
Legittimo_0.jpg 6 Legittimo Meno brillante del solito, si fa sorprendere in un paio di circostanze quando l’avversario lo salta. Si riprende bene nel secondo tempo, chiudendo la partita in crescita.
Ricci.jpg 5,5 Ricci Esce al 60′ per Asante. Lontano dalle prestazioni che ci avevano fatto entusiasmare. Si perde in mezzo al campo, senza mai entrare nel vivo dell’azione, limitandosi all’ordinario.
Obodo_0.jpg 6,5 Obodo Possente e generoso come sempre, si sacrifica nei minuti finali quando la squadra costretta in dieci.
Bombagi.jpg 6 Bombagi Partita meno efficace del solito. Rimane imbottigliato nel centrocampo. Esce all’80’ per Mancini.
Esposito_0.jpg 4 Esposito Alcuni buoni spunti, ma è sempre la stessa musica: sbaglia moltissimo! Perde la testa dopo un fallo per una trattenuta. Reagisce e si fa espellere lasciando la squadra in dieci.
ferretti andrea 7,5 Ferretti Parte dal primo minuto e offre una prestazione di sostanza. Si muove bene e spazia su tutto il fronte di attacco. Positivo. In assoluto il migliore in campo.
Giovio.jpg 6 Giovio Una partita di sacrificio.  Non riesce a trovare spunti interessanti ed esce al 60′ per Montalto.
Asante_0.jpg 6 Asante Entra per Ricci al 60′, portando energie fresche e buone iniziative.
Montalto.jpg 6 Montalto Entra per Giovio al 60′. Si procura un rigore solare, che soltanto il direttore di gara non vede.
Mancini.jpg s.v. Mancini Entra per Bombagi all’80’.
casacca arbitro blu (2)  4,5 Cangiano Nega un rigore grosso come una casa per atterramento di Montalto. la sua prestazione è assolutamente insufficiente per tutto l’arco della partita, commettendo errori di valutazione ripetuti. Ad oggi la peggior giacchetta vista quest’anno allo Zecchini.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

concordo con le votazioni. In particolare quella di Ferretti ce mi è piaciuto molto, nonostante il tiraccio dei primi minuti. Credo che con una punta di valore accanto saranno dolori per tutti.
Diciamo anche che come al solito abbiamo avuto sfortuna ed il solito arbitro pessimo, ma…pessimo solo per noi. Come al solito.
E’ riuscito ad essere anche peggiore dei guardalinee che di solito non se n’è mai visto uno bono

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x