San Donato, un punto di penalizzazione che potrebbe essere a fine stagione pesantissimo

San Donato - Forcoli

San Donato. Dopo quelli della passata stagione e l’errore di quest’anno che, a causa di sei sostituzioni è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia di Promozione, è arrivato ieri la doccia fredda nel comunicato ufficiale della Figc.
Un punto di penalizzazione, 500 euro di multa, 3 mesi di squalifica al dirigente Donato Zauli e due giornate al giocatore Bernardo Pastorelli.
Tutto questo perchè lo stesso calciatore è stato inserito in lista, senza mai entrare nella gara contro i fiorentini del Gambassi e non aveva scontato la squalifica relativa alla stagione 2018/2019.
Un punto pesante che potrebbe risultare a fine stagione pesantissimo visto il grande equilibrio che regna nel girone “C” del campionato di Promozione.

Il tecnico Francesco Ripaldi, che vede la sua squadra in netta ascesa, dovrà superare anche questo nuovo ostacolo e dovrà subito da domenica prossima conquistare tre punti contro la Real Cerretese (formazione abbordabile ndr) per dimenticare quanto prima questo ennesimo inciampo di percorso.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW