Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: contro Urbino Taccola e Cuoiopelli si decide una buona fetta di futuro

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Grosseto: contro Urbino Taccola e Cuoiopelli si decide una buona fetta di futuro”

  1. Sesto ha detto:

    Va detto che i passi falsi compiuti contro Poggibonsi e Piombino hanno delineato uno scenario nuovo ed inquietante per quel che riguarda il campionato del Grifone, nel senso che è ormai evidente la sofferenza contro le cosiddette “big” (la definizione fa un po’ sorridere…) del girone, il che indica abbastanza esplicitamente che, ad oggi, difettiamo della personalità e della cifra tecnico-agonistica necessarie e sufficienti per primeggiare e questo a prescindere da infortuni e vicissitudini varie. Ora la questione è una e una soltanto: SE e COME sia colmabile il ritardo di 5 punti dal vertice della classifica. Va da sé che molto dipenderà dall’esito delle gare (in trasferta) contro Cuoiopelli e San Gimignano, che disgraziatamente dovranno essere affrontate prima dell’ arrivo di eventuali rinforzi. L’ideale – questo è poco ma sicuro – sarebbe vincere in entrambe le occasioni, ma bisogna constatare con molto realismo che l’impresa sembra proprio non essere nelle corde di questo Grosseto. Comunque sia, l’imperativo categorico è arrivare al mercato “di riparazione” con un distacco non superiore a quello attuale, altrimenti la frittata potrebbe considerarsi bell’ e fatta.

  2. Lupo1912 ha detto:

    Parlando tra sportivi ci s’immagina l’arrivo di almeno tre elementi, un difensore per allungare la batteria dei difensori centrali, un centrocampista per sostituire Fratini ed un ‘attaccante, Hysa se vengono risolte le beghe burocratiche altrimenti un’altro attaccante. Ora leggo nell’articolo la probabile partenza di 4/5 elementi, se così sarà la “coperta” rischia di essere nuovamente corta.
    Conclusione: dobbiamo aspettarci l’arrivo di più di tre calciatori? In vista del girone di ritorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi