Campionato Juniores Provinciali: il Marina torna a +5; l’Arcille aggancia la Nuova Grosseto. Invicta e Follonica non si fermano più.

Riparte il Marina di mister Silvestro che dopo il pesante ko subìto nel precedente turno, supera per 3-2 il Massa Valpiana tra le mura amiche al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. Con questo ultimo successo il Marina vola a 21 punti in classifica a +5 su Nuova Grosseto ed Arcille, seconde. La formazione rossoblu di mister Leone infatti, non è andata oltre il 2-2 contro l’Albinia mentre l’Arcille è riuscito a salire a quota 16 punti grazie alla vittoria secca per 2-0 ai danni del Paganico. Continua il momento positivo per due compagini, Invicta e Follonica: la prima, mantiene la targhetta di “ammazza grandi” e miete un’altra vittima, l’Alberese di Benetello, che tra le mura amiche, cade per 2-1; il Follonica invece, si impone per 4-2 sul Fonteblanda grazie soprattutto alla doppietta di Caratelli. Negli ultimi due incontri: primo successo stagionale per il Porto Ercole che rifila un tris alla Castiglionese sempre più in crisi grazie alla rete di Menchetti e la doppietta di Semandi. Infine passeggia molto agevolmente il Casteldelpiano che surclassa letteralmente il Manciano andando a segno ben 9 volte; da sottolineare l’hattrick messo a segno da Borghi e la doppietta di Bargagli.

Risultati:
Alberese – Invicta: 1-2
Albinia – Nuova Grosseto: 2-2
Arcille – Paganico: 2-0
Marina – Massa Valpiana: 3-2
Fonteblanda – Follonica: 2-4
Neania – Manciano: 9-1
Porto Ercole – Castiglionese: 3-1

Classifica:
Marina: 21 punti
Arcille e Nuova Grosseto: 16 punti
Follonica: 15 punti
Neania ed Invicta: 14 punti
Alberese e Paganico: 10 punti
Castiglionese e Manciano: 9 punti
Albinia: 7 punti
Massa Valpiana ed Argentario: 6 punti
Fonteblanda: 5 punti
Porto Ercole: 4 punti

1 Comment
  1. tifoso pagante 3 anni ago
    Reply

    la castiglionese rimasti in nove x infortuni. naso rotto caviglia andata x un contrasto .in nove si gioca male senza cambi.purtroppo……..

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news