Connect with us

Calcio

Interviste Gavorrano-Lucchese: la felicità di Favarin, Vetrini e Salvadori

Published

on

FAVARIN (allenatore Gavorrano): <<Partita gagliarda, abbiamo vinto meritatamente, forse potevamo chiuderla col secondo gol, ma vanno fatti i complimenti ai giocatori. Abbiamo fatto bene, ma non benissimo, giocando con personalità. Dobbiamo continuare su questa strada. Andare a cercare il pelo nell’uovo adesso però non serve, quello che va messo in risalto è che abbiamo giocato con impegno, determinazione e da vera squadra. Per ora abbiamo messo solo un granello di sabbia di quello che dobbiamo fare per arrivare alla salvezza. I giocatori hanno cambiato atteggiamento in queste due settimane, lavorando con grande attenzione e mettendosi in discussione. Lombardi? Sì, sono soddisfatto, ha dato la massima disponibilità e sono soddisfatto ha un tasso tecnico al quale non possiamo rinunciare, complementi vanno a tanti giocatori, ad esempio Brega >>.

VETRINI (dg Gavorrano): <<In settimana è saltato l’ingaggio di un giocatore come Baldanzeddu, con una certa carriera. Cosa dire? Se non scocca la scintilla, non ci possiamo permettere di tirarla per le lunghe. Se un giocatore non è convinto, non ci serve, dobbiamo trovare figure come Vitiello e Finazzi. La stessa squadra che 15 giorni fa le prendeva quattro o cinque da tutti oggi ci sta in categoria e ottiene risultati, questo ci permette di guardare al mercato con occhio diverso>>

SALVADORI (difensore Gavorrano): <<Mi piace di più sottolineare che è la seconda partita senza reti subite. Dopo Pisa ho detto era un punto di partenza ed oggi è arrivato un risultato da tanto atteso con il mio gol. Insieme al mister abbiamo cercato di reagire, ci siamo detti che non eravamo quelli visti nelle prime partite. Il mister ha lavorato soprattutto sull’aspetto psicologico e questo ha influito tantissimo, adesso siamo più consapevoli dei nostri mezzi>>.

 

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x