Verso il derby San Donato-Albinia: i convocati

Una fase di San Donato Albinia

Grosseto. Nella sesta giornata di Promozione, al Michele Burioni va in scena San Donato-Albinia, derby maremmano molto atteso e sentito. I padroni di casa sono ad un punto dalle prime in classifica Picchi e Pro Livorno mentre i rossoblu sono penultimi con un punto. Ma questo conta poco. I donatini, eliminati in Coppa, sin qui, in campionato non hanno mai pareggiato: 4 vittorie e una sconfitta. Logicamente puntano al successo ma sarà un’impresa non facile. In Coppa Itala i biancoverdi si imposero per 4-0 ma è un recedente da tenere poco in conto. Unico assente Monaci, squalificato per tre turni.

I convocati: Storai e Ritondale (portieri), Agnelli, Amorevoli, Angelini, Anichini, Antongini, Hotman, Bresciani, Cardelli, Catella, Ciavattini, Gaudenzi, La spina, Pira, Rigutini, Rispoli, Savini, Tamalio, Tonini, Lupi.

L’Albinia invece cerca ancra la prima vittoria in campionato e l’unico punto conquistato è giunto grazie al pari esterno col Picchi. Nella gara casalinga di sette giorni fa la squadra di Picardi pur perdendo ha giocato un buon calcio, garze anche a ritrono di Lorenzini, Sgherri, Mecarozzi e Andrea Negrini che saranno in campo col San Donato. Assente contro i biancoedi sarà invece Luca Negrini.

I convocati: Notari e Musetti (portieri), Lorenzini, Sgherri, Amorfini, Bigliazzi, Moschetto, Marchi, Agnelli, Franci, Bianchi, Antonio e Mattia Zaccariello, Russo, Andrea Negrini, Coli,

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news