Connect with us

Calcio

Calcio a 5 Femminile “C2”: batosta per la Marsiliana contro la corazzata Futsal Forentia

Published

on

Firenze. Nella quarta giornata del Campionato di serie C femminile di calcio a cinque, sul parquet del Palaisolotto, brutta e pesante sconfitta per la Marsiliana, battuta dalla capolista Futsal Florentia (che in porta schierava il portiere Mariana Malos, ex Azzurra Grosseto, Gavorrano e Castiglione nel calcio a 11) per 10-0. Un risultato di questa entità che poteva essere preventiva alla vigilia vista la qualità delle giocatrici avversarie.

Erano ben quattro le atlete che nella passata stagione hanno disputato il campionato di Serie A Elite.
A fine incontro il tecnico delle maremmane si è detto comunque soddisfatto della prova delle proprie ragazze, nonostante il pesante passivo, anche se era davvero difficile fare di meglio.

Nel primo tempo le giallorosse subivano subito la pressione delle padrone di casa che andavano al riposo in vantaggio per 4-0. Nella ripresa le cose non miglioravano, la squadra di Ricci cercava di resistere ma non c’era nulla da fare. Futsal Florentia: Malos, Mauro (1), Pereli (2), Cirillo (3), Fossi (2), Teggi, Galluzzi (1), Ponziano, Metani, Balleri (1). All. Colella. Marsiliana: Baini, Pacitto, Bovenga, Zorzi, Baila Longo, Cavalletto, Francioli, Vellutini, Brahona, Iaccarino, Vincenti. All. Ricci Classifica, Florentia e Pelletterie 12, Firenze 10, Bulls San Giusto e Calcetto insieme 9, Arpi Nova Prato 7, Terranuovese 4, Marsiliana 3, Cus Pisa 2, Gisinti Pistoia 1, Castellana e Montecalvoli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x