Sabato 25 ottobre una staffetta “speciale” al Centro Commerciale Aurelia Antica

Una foto della Staffetta Aurelia Antica dello scorso anno

GROSSETO. Torna “Staffetta Aurelia Antica per Telethon”, seconda edizione dell’evento di solidarietà in programma sabato 25 ottobre alle ore 17.30 al Centro Commerciale Aurelia Antica in Via Aurelia Antica 46 (Strada della Trappola) a Grosseto.

Questa iniziativa di solidarietà vedrà ancora una volta l’ASD Skeep con tutti i suoi “atleti speciali” ed i volontari, protagonista di una “Staffetta del cuore” all’interno del centro commerciale con partenza davanti al ristorante Vecchia Fornace, passaggio davanti al punto vendita Bata e al supermercato Conad e ritorno. L’invito a partecipare è aperto a podisti, volontari, spettatori e chiunque volesse aderire anche semplicemente camminando con il gruppo di accompagnamento. Questo evento, organizzato in collaborazione con la BNL-Paribas, rappresenta per Skeep ormai uno degli appuntamenti classici a cui l’associazione tiene particolarmente, dato che incarna l’abbraccio tra il mondo della disabilità e quello della ricerca sulle malattie genetiche.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 17.00 davanti al ristorante La Vecchia Fornace, dove la BNL posizionerà uno stand e verranno distribuite magliette, cappellini ed altri gadget. Saranno presenti anche campioni dai vari sport che accompagneranno le varie staffette e premieranno gli atleti speciali. Per chi volesse trattenersi a cena, subito dopo la staffetta, c’è la possibilità di farlo al costo di 15 euro gli adulti e 8 euro per i bambini (antipasto e pizza no-limits con musica dal vivo) presso il Ristorante “La Vecchia Fornace”. Basta soltanto dare conferma al 3476362144 o via mail a spepetta@gmail.com.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW