Connect with us

Calcio

L’ANTAGONISTA – Il Massa Valpiana sarà la vera rivale del Belvedere?

Published

on

Massa Marittima – Nel girone “G” di prima categoria sarà il Massa Valpiana l’antagonista del Belvedere?
Le impressioni che arrivano dal campo dopo la prima giornata di Coppa Toscana sembrano avvallare la nostra ipotesi.
Un secco e netto 3 a 0 sul Caldana che ha mostrato come era già successo nelle amichevoli precampionato la qualità del gioco dei metalliferi e la loro facilità di andare a rete grazie a due finalizzatori come Molinari e Monterisi.

Il tecnico Cavaglioni si concentrerà quindi, in attesa di match più probanti, di migliorare la fase difensiva della sua squadra.
Adesso però c’è da pensare alla sfida proprio al Belvedere che avverrà tra due settimane proprio sul campo della formazione del presidente Clementini.

Domenica infatti in quel di Caldana esordio per i ragazzi di Ripaldi contro quelli di Agresti e ci dovrà essere subito il modo di confermare i pronostici di ammazza-campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x