Connect with us

Calcio

Si è sbloccato Gurma con une splendida tripletta, adesso il Fonteblanda può sognare

Published

on

Fonteblanda. Si è svegliato l’attaccante del Fonteblanda Gurma, che con una tripletta ha steso la Maglianese regalando tre punti importanti ai neroverdi.
Un centravanti di categoria superiore che era atteso dai molti addetti ai lavori e che dopo la giornata di Coppa Toscana e la prima di campionato, si è sbloccato a modo suo con reti di pregevole fattura.

Adesso la squadra neroverde guidata da Nicola Giallini ha veramente trovato quel qualcosa in piu per essere una macchina bel oleata e perfetta e la sensazione che si ha è che ci sarà un lungo testa a testa con l’altra grande compagine favorita. l’Invictasauro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x