Torino Academy: sabato a Manciano l’Open Day

Un momento dell'accordo tra Torino e Manciano

Manciano. Si svolgerà sabato alle ore 10, l’Open Day dell’Academy del Torino.
L’importante accordo che era già stato sancito questa estate avrà la sua ufficializzazione con l’apertura della scuola calcio con l’arrivo del responsabile granata, Coppola.

<<Un progetto importante e molto oneroso>> conferma ai microfoni di Gs Arnaldo Biondi che poi continua nella sua analisi <<E’ stato un passo obbligato per la nostra società. Si può creare un futuro solamente investendo sui giovani. La nostra posizione geografica non è certamente agevolata e ogni anno cercare giovani sul territorio non è certo facile. Il nostro obiettivo e quello del Torino è far diventare Manciano un centro di riferimento per l’alto Lazio e per la provincia di Grosseto. L’accordo prevede una continua formazione (una ogni due mese ndr) per i nostri tecnici che così potranno essere sempre aggiornati sulle nuove metodologie di allenamento>>

Sabato ricordiamo che saranno presenti le massime autorità del Comune di Manciano, sindaco in testa, mentre per i giovani calciatori dalle ore 10 tutti in campo per dare inizio ad una nuova entusiasmante avventura.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW