Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: domenica al via il campionato. SauroRispescia ed Fc Grosseto in trasferta, Nuova contro il Cecina

Published

on

Grosseto. Parte domenica il campionato Allievi Regionali che vedrà ai nastri di partenza ben tre formazioni maremmane: SauroRispescia, Nuova Grosseto ed Fc Grosseto.
Proprio su quest’ultima non si hanno notizie in merito alla qualità della rosa, anche se l’esordio contro i senesi dell’Amiata potrebbe già far capire a tutti il valore della rosa biancorossa.

Naturalmente più news si hanno del SauroRispescia che sarà guidato da Marco Biagiotti, che avrà come compito quello di confermare quanto di buono fatto nella passata stagione.
Per i maremmani esordio sul campo dei livornesi del Venturina.

Infine partita casalinga  per la Nuova Grosseto Barbanella che ospiterà tra le mura amiche lo Sporting Cecina, una delle big annunciate del girone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x