Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: il torneo Istia Paese Di..vino entra nella fase ad eliminazione diretta

Published

on

TORNEO ISTIA PAESE DI..VINO

Entra nella fase più calda il torneo di Istia Paese Di..vino, con le squadre che entrano nei due tabelloni a eliminazione diretta.

Torneo Paese Di..vino

Il Subbuteo si dimostra una delle squadre più in forma domando per 8 a 4 l’Istia Longobarda, a cui non basta il tris di Pecchia: Lelli e Giannini, con le proprie reti, scavano il solco decisivo. In semifinale Bassi e compagni affronteranno l’Angolo Pratiche, che si aggiudica per 10 a 9 l’unica gara terminata ai calci di rigore, contro il Tpt Pavimenti di Siciliano: decide Lucchetti. Nell’altra parte del tabellone il Rollo Rollo si aggiudica il quarto che profuma di serie A conntro il Barbagianni Ecologia Cmb (Peruzzi 2), sconfitto per 10 a 6 grazie all’accoppiata Kuoribek-Giovani, particolarmente ispirata. Sulla strada del Rollo Rollo ci sono i terribili giovani dell’Avis Istia, capaci di elimare 8 a 6 una prentendente al titolo come il Pasta Fresca Gori: il capocannoniere del torneo Galloni continua a fare incetta di gol.

Torneo Pane e Vino

L’Istia Campini, con la vittoria per 9 a 6 contro il Vagagame (a cui non basta uno stratosferico Rispoli, autore di cinque gol), dimostra di avere le credenziali per arrivare fino in fondo: il trio Raia-Franci-Fulceri trascina la squadra al passaggio del turno, trovando sul proprio cammino le Zucche Vote, vincenti a tavolino sull’Atletico Grosseto. L’altra semifinale sarà tra Si ma tanto, che supera per 5 a 0 il Boca Fc, e il Red Baron Bar che risolve per 3 a 1 la tirata sfida con l’Aston Villa: le difese fanno un figurone, ma la doppietta di Foglia fa la differenza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x