Il mondo del calcio piange la scomparsa di Dino Seccarecci

Il mondo politico e calcistico provinciale piange la scomparsa di Dino Seccarecci, deceduto dopo una lunga malattia all’età di 63 anni. Una vita intensa, spesa tra lavoro e politica, nella quale ha ricoperto ruoli di prestigio come quello di sindaco della sua amata Pitigliano e di assessore provinciale. Tifosissimo viola, Seccarecci è stato molto attivo anche nel mondo del calcio giovanile, dove è stato presidente dell’Invicta Grosseto. Dopo la prematura scomparsa della moglie Luisa, avvenuta anni fa, Seccarecci ha saputo affrontare la grave perdita con grande dignità, profondendo ancor più impegno nella vita di tutti giorni anche grazie all’amore per i figli Luca e Matteo.

Alla famiglia Seccarecci e a tutti i parenti della stessa vadano le più sentite condoglianze da parte della redazione di GrossetoSport.

Qui di seguito il comunicato del Gsd Invicta.

Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, si stringe vicino ai parenti e amici, dell’ex presidente e attualmente presidente onorario. Dino Seccarecci, deceduto questa mattina, dopo una lunga malattia. La Società di via Calabria, porge le proprie condoglianze a tutti i parenti di Dino Seccarecci , verso il quale esterna tutta la propria stima e considerazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW