Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto pronto a pagare

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
15 Comments

15 Comments

  1. Grifone nato

    23 Ago 2016 at 07:36

    Speriamo di tornare a parlare solo di calcio….

    • BlackEagle

      23 Ago 2016 at 08:14

      Speriamo che se ne vadano..

      • manna da KL

        23 Ago 2016 at 09:19

        Speriamo tu abbia ragione

  2. Maremmano di ferro

    23 Ago 2016 at 07:52

    Piuttosto bizzarro questo comportamento. Non é per voler sempre criticare, ma la frittata mi sembra bruciata: hanno polverizzato ogni dettaglio ed ora? Sostenevano di avere documenti inoppugnabili e poi, a tempo scadulto, decidono di voler pagare, anche se non sappiamo quanto. Perché dovremmo dare ulteriore credibilitá a questi soggetti? Sono alla ricerca di un allenatore, disperatamente, dopo tre settimane di preparazione e schemi iniziali, ora da rivedere in nome e per conto di chi verrá; campagna acquisti fatta sulla scorta di indicazioni di un mr appena salpato per altri lidi… Per quanto mi riguarda, la squadra di questo presidente, che non deve ostinarsi ad aggiungere 1912 nel logo, correggendolo con 2015, non potrá essere il sogno di quanti, come me, hanno applaudito la US Grosseto! E di sogni, ma non di chiacchiere ed insulti ad un blasone, si può e si deve vivere!!!!!!

  3. Rampante

    23 Ago 2016 at 10:02

    Gesto di buon senso, bravo presidente. Naturalmente ai rematori contro non va bene comunque.

    • David

      23 Ago 2016 at 10:10

      Scusa, ma perchè allora non ha pagato quanto dovuto prima? doveva arrivare a questo punto con allenatore e staff tecnico che se ne vanno? E poi si lamenta se i risultati non arrivano!

    • nino

      23 Ago 2016 at 12:30

      Buon senso?? Bravo presidente?? Mahhh!!!

  4. ACHILLE2015

    23 Ago 2016 at 10:05

    Rispondo a maremmano di ferro…
    Credo che dovremmo anche ricordarci che senza l’attuale società,forse,invece di allenarci a scansano avremmo giocato …contro lo scansano!quindi,magari,cercherei TUTTI quanti di limare i toni e sostenere questi ragazzi!per quanto riguarda l’allenatore,non mi è sembrato Antonio Conte…anzi,non lo è MAI stato!cominciamo a stare vicini alla squadra anziché criticare sempre!!!

    • Stefano

      23 Ago 2016 at 11:28

      Concordo pienamente
      Usiamo il buonsenso

    • Maremmano di ferro

      23 Ago 2016 at 12:14

      Carissimo, ho serenamente ed urbanamente premesso che non voglio fare polemica. Concedimi le riflessioni appena esternate ed una considerazione finale: se è stato scelto con largo anticipo, maggio, un allenatore, et correlati, segno che c’era un’indicazione tecnica a ciò; si sceglie (solo apparentemente) una sede di ritiro (a 300 mt., calda e logisticamente eccepibile) quando bastava andare sulla nostra montagna (con Allegri, in C, andammo a Santa Fiora); si ‘prendono’ giocatori che dovrebbero garantire il primato, ma si parla soltanto ‘di vertice’, incredibilmente, alla faccia di chi lo ha scelto; non paga un canone per lo Zecchini, pretestua ‘carte mirabolanti’ in grado di annichilire il Comune sul problema, poi cede clamorosamente, quando per mettere a posto il terreno di giuoco necessiteranno ormai non meno di 40 gg. e questa squadra dovrà migrare per forza per giocare gli incontri casalinghi…. Posso continuare se vuoi, perchè voglio bene al Grifone ed alla città, ma questi, amico mio, non amano ambedue, sono in evidente difficoltà, ma soprattutto non hanno che procrastinato una lunga, inqualificabile agonia: la US Grosseto è sepolta in un garage di via Piave a Marina di Grosseto, i ricordi me li tengo e non li svendo, ma questi Signori non avranno un briciolo del mio contributo da eterno innamorato dei colori bianco-rossi, perchè loro non lo sono!!!!!!!

  5. Solo Grosseto

    23 Ago 2016 at 12:15

    vai Achille sono con te. Bisogna tifare sempre GROSSETO, specialmente ora a dieci giorni dall’inizio del campionato. chi non vuole ridare Grosseto, la domenics può andare tranquillamente a Follonica o a Viterbo.

  6. stefanos

    23 Ago 2016 at 12:16

    Se paga è una gran bella notizia, accogliamola come tale. Intanto si giocherebbe allo zecchini ed esisterebbe ancora una squadra chiamata Grosseto con prospettive di alta classifica. E’ chiaro che non ci dimentichiamo tutto quello che è avvenuto in questi ultimi mesi, vedi tentato acquisto ancona e ripescaggio. Però se davvero poi si ingrana e si fa sul serio…

  7. Solo Grosseto

    23 Ago 2016 at 12:17

    tifare Grosseto

    • BlackEagle

      23 Ago 2016 at 17:27

      Lo tiferei se esistesse.. l’US Grosseto non c’è più e l’FC Grosseto tutto è fuorchè il Grosseto Calcio

  8. Massi

    24 Ago 2016 at 00:39

    Non ho capito: ha pagato, si è impegnato a pagare o ha semplicemente detto che pagherà. Perché in quest’ultimo caso in Comune qualche problemino se lo dovrebbero porre , prima che magari lo ponga la procura generale della corte dei conti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi