Connect with us

Calcio

Settore giovanile, mercoledì incontro Us Grosseto-Ac Roselle

Published

on

Grosseto. Mercoledì pomeriggio importante incontro tra l’Us Grosseto e l’Ac Roselle per vedere se ci sono i presupposti di una fattiva collaborazione dopo il “burrascoso” passaggio della scuola calcio termale al Gs Invicta nell’anno della trasformazione del progetto della famiglia Ceri appunto nella società unionista.

Questo il comunicato apparso sulla pagina facebook ufficiale del settore giovanile biancorosso.

“Mercoledi alle ore 18 presso la sala stampa dello Stadio Carlo Zecchini avrà luogo una riunione con l’AC Roselle improntata ad ottenere la collaborazione della Societa biancoceleste. Diversi gli argomenti da trattare, primo fra tutti il burrascoso passaggio della scuola calcio al GS Invicta nella anno del passaggio da Roselle a Grosseto. Passaggio inaspettato che trovo contrari molti genitori e che dette vita al nuovo e positivo corso dell ACR.Un chiarimento necessario e voluto per poter appianare vecchi dissapori e coinvolgere l’AC Roselle del Presidente Marrucci nel nuovo percorso dell’US Grosseto. Infine Si attende per questa settimana la disponibilità dell’Albinia a collaborare con l’USG”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x