Connect with us

Calcio

Ufficiale: Ribolla in festa, è ripescaggio in Seconda Categoria

Published

on

Ribolla. Il Ribolla festeggia il ripescaggio in Seconda Categoria. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi era solo una formalità che è arrivata nella mattina di oggi con il comunicato ufficiale Figc Regionale.

Soddisfazione in casa bianconera con le parole del segretario Luca Papini “Siamo felici di tornare a giocare la prossima stagione sportiva in una categoria che più rispecchia la storia della nostra società, insieme alle compagini che già militano in questa categoria con il ritorno, ci auspichiamo, a giocarci i “derby” e potrebbe esserci già un gustoso “antipasto” in Coppa Toscana, rappresenteranno uno degli appuntamenti più attesi dell’intero panorama calcistico della stagione che è ormai alle porte.” – continua Papini – ” l’obbiettivo è centrare una tranquilla salvezza, per centrarla i bianconeri si affidano alla guida tecnica di Riccardo Papini, veramente poco il tempo per capire che i programmi della società e le aspettative sportive del mister coincidevano in maniera perfetta. Un’unità di intenti che non può che far ben sperare per la prossima stagione sportiva, la rosa è praticamente già completa e sarà ufficializzata nei prossimi giorni, la presentazione della squadra, insieme alla juniores, alla squadra amatori e al settore giovanile della Virtus, sarà il 22 – 23 agosto”

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 21; amm_ad_zone = 529; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bonelli 700 euro a ribolla

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x